Area Libera > Off Topic - OT

È LA MIA VOLTA!

<< < (8/8)

aferdi:
Eh va bèh. Noi che abbiamo spazio porteremo gli attrezzi per la manutenzione ordinaria...

Complimenti gran bell'articolo comunque.

Ciao. Ferdinando

lella:

--- Citazione da: "romina" ---
--- Citazione da: "lella" ---Bellissima e ancora più bello il tuo curatissimo look!
Complimenti a te e a Romina (le donne in queste c'entrano sempre e conoscendo Romina credo c'entri anche molto)!
Un abbraccione e a presto!
--- Termina citazione ---

Cara Lella, devo dirti che io non c'entro assolutamente nulla, ha fatto tutto da solo, ha scelto perfino il mio casco.....ovviamente in tinta con le borse

:oops::oops::oops:

:
Bellissima: :D:D

Scudiero:
E così dopo un anno è venuta a galla la verità!
Altro che Trigliceridi, Colesterolo, globuli bianchi, rossi e verdi...
Il Cini è stato a "digiuno dietoso" tutto questo tempo per risparmiare i soldini per acquistare la moto nuova!
Solo che non è stato a stecchetto a sufficienza e la Balda non ha scucito il piccolo prestito richiesto ( se no come Paperone le si "rompeva" la cifra tonda in banca ) e quindi dalla GW prevista inizialmente ha dovuto ripiegare sul modello Sturmtruppen...manca solo la mitragliera!
Però pare che come guida e velocità non si notino grosse differenze, questa però è più maneggevole!
Comunque bravo Cini...così si fa!
Mi sono messo a dieta anche io...!

Daniele:

--- Citazione da: "Scudiero" ---E così dopo un anno è venuta a galla la verità!
Altro che Trigliceridi, Colesterolo, globuli bianchi, rossi e verdi...
Il Cini è stato a "digiuno dietoso" tutto questo tempo per risparmiare i soldini per acquistare la moto nuova!
Solo che non è stato a stecchetto a sufficienza e la Balda non ha scucito il piccolo prestito richiesto ( se no come Paperone le si "rompeva" la cifra tonda in banca ) e quindi dalla GW prevista inizialmente ha dovuto ripiegare sul modello Sturmtruppen...manca solo la mitragliera!
Però pare che come guida e velocità non si notino grosse differenze, questa però è più maneggevole!
Comunque bravo Cini...così si fa!
Mi sono messo a dieta anche io...!

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa