La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Campo visivo di un modulare

<< < (2/4) > >>

:
Uso shoei mmultitech che usavo anChe su FJR mai avuto problemi di visuale, anzi trovo che il multitech offra una visione piu ampia di un normale integrale

:
in effetti per uno che non ha mai indossato uno schuberth è facile prendere il casco troppo grande, perchè all'inizio sembra calzi piccolissimo, ma poi si adatta alla fascia, quoto anch'io scossa

ps abbiate cura dei rialzi, sono in alluminio, io li ho presi da libiforever, e ho dovuto rifare la filettatura (15 euro) a tutti e 2 i rialzi perchè nel montarli e smontarli si sono sfilettati

LazyBear:
Ho un C2, nessun problema di visuale laterale o verticale, in nessuna condizione. Concordo comunque con Landini per la comodita' dei rialzi manubrio, al di la' del problema specifico. Perdonami: quanto sei alto? E in che posizione tieni la sella?
Lamps

:
Io ho un C3 e onestamento non ho problemi di sorta, tuttavia molto dipende anche dalla postura che si ha in moto.

Lamps

jivaros:
Anch'io ho il c2 e anche il multitec e non ho assolutamente problemi,la differenza è che il c2 e più silenzioso e caldo rispetto all'altro :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa