Area Libera > Off Topic - OT
Consigli acquisto FJR
:
Diavolo tentatore...Vabbe intanto mi documento sul forum...
Ma quanto sarebbero difficili e lunghe queste ricerche senza un forum di appassionati?
:
--- Citazione da: "Lupin72" ---Io avevo selezionato proprio annunci di FJR che non fossero con la frizione automatica (non me ne vogliano i possessori del modello AS, ma anch'io preferisco il cambio tradizionale).. Quello che ti ho segnalato mi sembrava interessante, poi, leggendo meglio ho capito che era una AS.. Quando presi la mia, all'inizio non ne volevano sapere di ritirare usato contro usato, poi, dopo circa 3 mesi, hanno cambiato idea e così ho potuto prenderla! :)
--- Termina citazione ---
Ti ringrazio...in effetti la pazienza e' la virtù dei forti! :-)
Lupin72:
Bè, in questo caso ti aiuta il fatto che l'FJR, pur essendo un'ottima moto, in Italia non ha mercato, quindi penso che se un conce ne ha una o più in casa, voglia cercare di darla via, anche perché è un modello ottimo, ripeto, ma non capito dai più e non alla moda (leggi BMW GS): solo avendola si riesce a sapere che meraviglia abbiamo sotto le chiappe! :D
:
Interessante devo rivalutare l'acquisto da una concessionaria.
Ma allora anche la fjr e' una moto un poco "intelligente" :-)
Lupin72:
Penso proprio di sì... Anche perché se io no avessi fatto così, col cavolo che l'avrei presa! Avevo un'altra moto "poco intelligente", la CBF 1.000, con ABS, trittico di bauli ecc. Invendibile (da privato), nonostante avesse solo 2 anni, neanche un graffio e per giunta con gomme nuove! Riassumendo: o te la compra qualcuno del club a cui sei iscritto (che quindi SA quanto è valido quel mezzo) o ti rivolgi ad un concessionario, c'è poco da fare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa