Area Libera > Off Topic - OT
Consigli acquisto FJR
:
La mia vendita pero' e' molto diversa: del 99 con 98k k.
O un privato che vuole spendere poco o nulla visto che cerco una fj usata.
In verità e' altro che mi preoccupa: venduta la varadero... Non c'e una fjr nel Lazio da poter provare...
:
--- Citazione da: "travertino" ---La mia vendita pero' e' molto diversa: del 99 con 98k k.
O un privato che vuole spendere poco o nulla visto che cerco una fj usata.
In verità e' altro che mi preoccupa: venduta la varadero... Non c'e una fjr nel Lazio da poter provare...
--- Termina citazione ---
prova a guardare sul sito www.moto.it e magari ne trovi qualcuna vicino al Lazio. Naturalmente ti suggerisco di privilegiare un acquisto da un concessionario che, contrariamente ad un privato, ti dà una garanzia di 1 anno.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
--- Citazione da: "mimmo" ---il numero indicato corrisponde ad un ristorante, ho chiamato ma non ne sanno nulla
io sono molto curioso, aspettiamo cosa ti risponde via mail
--- Termina citazione ---
Che strana risposta!!!! Bocciato!!!
Eccola:
Salve,
La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni, il prezzo di vendita è di 5.400 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perchè ora la moto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perchè io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta.
YAMAHA FJR1300
Prezzo:5.400 €
Chilometraggio:8.900 km
Anno: 08/2007
Alimentazione: Benzina
Clinindrata:1300cc
Sono l’unico proprietario.
Fammi sapere
Grazie
Dott. Pablo
:
cosa ti avevo detto
kenny:
Ciao Travertino
Non aver timori per l'AS.... non te ne pentirai....! E' fantastica....!
Magari verifica bene le condizioni della moto e cerca di conoscere il proprietario per capire come può aver trattato il mezzo, perchè è certo che la frizione comandata dall'attuatore è più delicata rispetto alla frizione tradizionale.
Saluti Lido
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa