La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Confusione bauletto e piastra FJR 2004

<< < (2/5) > >>

flashback:
interessante, posso chiederti effepi quanto hai pagato per bauletto e kit ? grazie.

:
Se riesci a trovare un Kappa V46 ha già in dotazione la sua piastra che monta sul nostro codone senza alcuna modifica,come capienza è sufficente e ci vanno 2 caschi integrali,tra bauletto e schienalino la spesa è intorno ai 95/100 euro.

:

--- Citazione da: "effepi73" ---io ho un maxia 52 e ho montato tutto il kit Givi che comprende anche i maniglioni. Sicuramente non bello da vedere ma molto robusto e con appiglio molto pratico per il passeggero.
--- Termina citazione ---

Filipppo cosa ne fai dei maniglioni? mica hai il passeggero :lol::lol::lol:

:

--- Citazione da: "flashback" ---interessante, posso chiederti effepi quanto hai pagato per bauletto e kit ? grazie.
--- Termina citazione ---

ciao Flashback, onestamente il bauletto me lo porto dietro da tre moto e non ricordo proprio quanto lo pagai, il kit me lo feci regalare dal conce quando acquistai la motona e quindi...non lo so.

tuttavia ti posso dire che il Kappa 52 nero non verniciato l'ho visto 2/3 settimane fa a bari a circa 80/85 €.

Lamps

flashback:
Grazie a tutti x le info, ho acquistato su ebay sia il bauletto che la piastra, vi faro' sapere... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa