La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Confusione bauletto e piastra FJR 2004

<< < (3/5) > >>

:
ciao sono Nico
per quanto riguarda il bauletto ti posso dire, posseggo una fjr 1300 del 2001, che se compri la piastra  GIVI che vada bene con i ganci del tuo  bualetto e la fissi sulla piastra originale della moto hai risolto il problema e penso, anche se la tua è del 2004, che il supporto originale sia lo stesso.
.Saluti

flashback:
Grazie Nico, il bauletto è arrivato, attendo la piastra per potervi dire com'e' andata...
p.s. certo pero' che togliendo il portapacchi originale ho perso le maniglie posteriori tanto utili per spostare la moto sul cavalletto centrale... :(

flashback:
Arrivato tutto, ma la sorpresa è che la piastra per l'aggancio bauletto è più larga di quella che ho io in dotazione e mostrata con le foto allegate ai messaggi precedenti.
Cioè i fori nella piastra bauletto non pescano dentro la mia piastra blu, e quindi adesso non so che fare.
Cerco un fabbro per far montare sulla mia pastra blu una ulteriore piastra rettangolare che possa intercettare i 4 fori per le viti ?
O compro il kit givi sr346 ?
Effepi, tu hai comprato proprio questo kit ? PErchè temo di scoprire dopo averlo comprato che sia delle dimensioni relative ai bauletti da 46 litri piuttosto che a quello da 52 che ho comprato (Maxia 52).
Ogni suggerimento è gradito :)
Ciao !

LazyBear:
Roberto, perche' non fai semplicemente 4 nuovi fori in corrispondenza di quelli della tua piastra? Se non tu e' un lavoro che il fabbro ti puo' fare in un minuto. Sempre che abbia io capito il tuo problema... e non ti abbia proposto pere invece di mele... Ciao!

:
Ciao flaskbach
scusa, ma non ho capito perchè hai dovuto smontare la piastra originale, quando quella della Giviera da fissare sulla stessa senza il bisogno di eliminare le maniglie. Io penso che dovresti andare con il bauletto dove hai comprato  la piastra, ammesso che tu l'abbia comprata in un negozio, e te la fai sostituire con quella giusta.
      Ciao Nico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa