Area Libera > Off Topic - OT

Comparativa K1600 Kawa 1400 GTR

(1/4) > >>

Mapo:
Sul numero di questo mese di Motociclismo c'è la comparativa tra le due moto, mi vien da dire che anche se forse non così attuale la nostra FJR è comunque una delle poche altre 4 cilindri sul mercato delle "granturismo" e quindi potevano inserirla... ma quando leggendo ho scoperto che la GTR in prova era "UN MODELLO 2008 AVUTO IN PRESTITO" e NEPPURE NUOVO!!!! la sorpresa è stata grande, vabbè che BMW pare avere un ottimo rapporto con la rivista ma non si stà forse esagerando???:shock::shock:

lucabu:
Io la K1600 l'ho provata...bella, comoda, protettiva finchè vuoi...Ma l'FJR ha un tiro che il sei cilindri nemmeno si sogna!
Lamps

:
A Vista dalle foto d motociclismo di marzo dove c'è la prova sembra veramente grossa!!!

giotek:
Furbini...il Kawa 2010 sarebbe stato un concorrente scomodo e quindi hanno pensato bene di fare il paragone con un modello meno attuale/tecnologico/aggiornato.

Non ci sarebbe da meravigliarsi se una rivista mondadori paragonasse una nuova Bravo con una golf III :D:D:D

Giotek

:
Questa poi.......mi sa che anche una delle riviste più autorevoli del settore inizia a perdere colpi, anzi è già da un pò....tempo addietro nella comparativa fra le GT se la memoria non mi inganna sulla nostra avevano scritto che ha i steli rovesciati...... :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa