Area Libera > Off Topic - OT
Comparativa K1600 Kawa 1400 GTR
AL58:
Non penso che la "nostra FJR" sia cosi' vetusta anzi tutt'altro. Io voglio ancora una moto non un cabriolet, sara' anche ultra moderna con quel suo 6 cilindri, io mi accontento dei 4 che ha la nostra, nel traffico se la cava anche bene nel misto ed in autostrada va' benissimo. E poi certe prese di posizione fatte solo di interessi stanno facendo scadere una rivista che una volta era un simbolo, ma il business it's business.
PreZ:
Beh...è un commento di parte il mio, ma ho...la frizione automatica, l'ABS, plexy elettrico, manopole riscaldate, ottime borse di serie, un motore stupendo, un cardano da favola...sinceramente non mi manca niente!
E il kawa, seppur +moderno come progetto, non l'ho preso perchè l'FJR è PIU' BELLA!!
jivaros:
Io l' ho provata ,solo un piccolo giro in citta quindi non ho avuto modo di constatarla sul misto veloce,non avendo mai provato una sei cilindri l'unica pecca che posso aver riscontrato è che non scende velocemente di giri come il quattro cilindri quindi da questo punto di vista a me non piace,poi la proverò sul misto veloce e vi saprò dire come si comporterà dal mio sicuramente punto di vista ciao :wink:
Mapo:
A parte le considerazioni personali sul gradimento dei vari modelli,il segmento delle granturismo da strada dai 4 cilindri in su è composto dalla nostra FJR, dalla Kawa 1400, e appunto dalla K 1600 GT volendo escludere la K1300 GT di prossima uscita dal listino; una rivista come Motociclismo piuttosto che pubblicare una prova commissionata per celebrare la novità del momento farebbe bella figura aspettando un mese in più e presentando moto NUOVE,AGGIORNATE e dei vari marchi che le offrono con caratteristiche simili, ancor di più visto che il mercato pare nonostante la crisi premiare le moto da viaggio in generale.
Ale68:
Mah... ragazzi, io non ci vedo particolari scandali sul fatto che la moto in prova fosse un modello 2008 per quanto riguarda la Gtr. Evidentemente non hanno avuto da Kawasaki Italia un nuovo esemplare. D'altro canto lo hanno dichiarato. A parte questo a me ha impressionato il grafico della curva di coppia. La Gtr esprime 120 Nm oltrepassati i 7000 Giri. La K1600GT tira fuori il medesimo valore a meno di 2000 giri! e raggiunge il valore massimo di 157 Nm appena varcata la soglia dei 5000 Giri.
Per quanto riguarda il discorso della Fjr, dispiace anche a me non vedere mai o quasi qualche interessante comparativa... Ma si sa le riviste trattano i modelli che maggiormente interessano al mercato... essendo poi la medesima moto da qualche anno, provata una volta, finita li.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa