Area Libera > Off Topic - OT

Comparativa K1600 Kawa 1400 GTR

<< < (4/4)

Mapo:
K1600 GT,FJR1300; Pan European, GTR 1400,K 1300GT sono a mio avviso comparabili pur con le differenze di prezzo di ciascuna e anche se non sono tutte ugualmente recenti, anche le case automobilistiche non aggiornano i modelli contemporaneamente proprio per sfruttare l'effetto novità accaparrandosi in seguito alla presentazione clienti di altri marchi nel rispettivo segmento. Io ho sottolineato il fatto che la GTR fosse una versione non più in produzione e appunto non nuova e che questa sia una forte caduta di stile per una rivista come Motocilcismo nel pubblicare una comparativa.

:

--- Citazione da: "Mapo" ---K1600 GT,FJR1300; Pan European, GTR 1400,K 1300GT sono a mio avviso comparabili pur con le differenze di prezzo di ciascuna e anche se non sono tutte ugualmente recenti, anche le case automobilistiche non aggiornano i modelli contemporaneamente proprio per sfruttare l'effetto novità accaparrandosi in seguito alla presentazione clienti di altri marchi nel rispettivo segmento. Io ho sottolineato il fatto che la GTR fosse una versione non più in produzione e appunto non nuova e che questa sia una forte caduta di stile per una rivista come Motocilcismo nel pubblicare una comparativa.
--- Termina citazione ---

Quoto alla grande,aggiungo solo che le due moto,vedendo le foto su motociclismo,sembrano due pachidermi a confronto delle nostre amate!
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa