La moto e la tecnica > Tuning
Accade anche a voi?
:
shark nò non è la traspirante ma come detto sopra (hò riportato la posta mandatami) il filato qualcosa assorbe ugualmente.Un tapezziere mio cliente mi conferma che il materiale usato è di alta qualità ma che non essendo finta pelle o altro tipo di materiale pklastificato nonè immune dall'inumidirsi.
Testerò con indumento tecnico appena posso,intanto mi accontento della protezione per quando penso possa piovere,anche se è un opò una seccatura.
LUPIN72 non c'è costo si sono già attivati per spedirmela gratuitamente. ciao
MA UNA MEZZA IDEA L'HO' PER RISOLVERE se funzia fi faccio sapere. Ciao gente
:
OPS!! complimenti per il lavoro easyryder
:
Ma cosa centra l'abbigliamento tecnico con l'impermeabilità della sella!!!???
Mi sembra una rispostadi c......avolo! La sella deve essere indiscutibilmente ed incondizionatamente impermeabile, soprattutto su una moto turistica. Quoto pienamente Easyrider.
La traspirabilità in italiano è un'altra cosa che non ha a che fare con l'impermeabilità:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
lucabu:
Non ho ancora preso acqua, non tanta da inzuppare la mia comodissima GTS Classic, ma se tutte le volte che ci salgo non lo posso fare coi jeans...Voglio la copertura anch'io!
Lamps
Lupin72:
Grazie della risposta, Alfio... Dato che la mia è una GTS traspirante, chissà se mi spediranno il coprisella! Del resto, io avevo esplicitamente richiesto che fosse impermeabile (ed il fatto che fosse traspirante non mi convinceva neanche un po' che lo fosse)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa