La moto e la tecnica > Motore

Mistero

<< < (4/4)

:
Buongiorno a tutti, il sistema di induzione dell'aria è così definito dal manuale di officina (se può interessare cerco di produrre la pagina) ed effettivamente come dice Padanian1 comprende il sensore di pressione. A me è stato cambiato tutto il circuito, che peraltro son quattro tubetti. Anche a me capitava soprattutto a moto fredda, del resto il sistema in sé dovrebbe servire proprio in fase di avvio. La vera fregatura è che in queste condizioni la moto finiva con l'andare a tre cilindri  e si rimetteva a funzionare correttamente solo quando si accendeva la spia gialla dell'anomalia, sospetto perché recuperava i parametri di sicurezza della centralina. Come che sia, tra 1) il tamponamento in autostrada da parte di uno che cercava gli occhiali da sole; 2) La questione dell'anomalia 14; 3) la rottura del pattino della distribuzione, francamente la motona è stata più tempo in officina che in giro. Mai successo in 40 anni di onorata carriera. Ha ragione Ippica68 a ripromettersi di farsi sentire con l'ispettore.

:

--- Citazione ---
La vera fregatura è che in queste condizioni la moto finiva con l'andare a tre cilindri e si rimetteva a funzionare correttamente solo quando si accendeva la spia gialla dell'anomalia, sospetto perché recuperava i parametri di sicurezza della centralina

--- Termina citazione ---

Esattamente così. Identico comportamento. Purtroppo l'RP13 non è stata la migliore versione della FJR. Ma oramai ho 90000km.

PreZ:
Massima solidarietà a tutti!!! Io spero bene...ho preso la motona perche le 2 persone che me l'hanno consigliata in quasi 100000km non hanno mai avuto un problema....

:
Ti faccio i miei auguroni ,non sò aiutarti ,e mi tocco. che non sia infettiva la questione. Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa