La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo abnorme pneumatico

<< < (2/3) > >>

LazyBear:
Confermo l'anomalo consumo delle gomme di primo equipaggiamento: benche' fossero Metzeler Z6 con specifiche, a 6000 km quella davanti e' arrivata alla fine. Con altre Z6 sono durato ben oltre i 10000 km.

passerotto68:
.....poi c'è chi con  delle semplici MZ 6 arriva anche a 23000 km....

Errori da principiante; confesso!

Cordiali saluti

Lupin72:
Cavoli! Giravi sui cerchioni!  :mrgreen:

lucabu:

--- Citazione da: "ippica68" ---Massimo, stessa storia lo vissuta io con le "scarpette" in dotazione al momento dell'acquisto solo che quando io mi sono reso conto che viaggiavo sul liscio dovevo scendere dallo Stelvio direzione Merano  :evil:
Esistono diverse soluzioni di pneumatici, dalle Metzeller Z8 Interact, alle Pirelli Angel St e non sono male le Michelin Pilot Road 3..
Dipende da te, comunque dalla mia esperienza in materia tutte e tre le marche sopracitate arrivano tranquillamente a 11000/13000 km

Io le Bridgestone non le voglio manco più vedere in fotografia.
--- Termina citazione ---

Concordo in pieno e se vuoi il mio parere, vai sulle Michelin Pilot Road 3: io le ho montate circa 3500 km fa e sembrano nuove (oltre alla tenuta ottima, al senso di leggerezza e al grip perfetto sul bagnato).
Lamps

Ale68:
Una cosa da non sottovalutare è anche la corretta pressione. La gomma anteriore della Fjr ha vita dura...se non è in corretta pressione si deteriora prematuramente. In ogni caso penso di potere affermare che la media di percorrenza di un treno sulla nostra moto si attesta intorno ai 10_12 mila km. Una percorrenza di soli 4000 km non è affatto normale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa