La moto e la tecnica > Varie

Furto marchietto Yamaha borse lateriali

<< < (3/15) > >>

AL58:

--- Citazione da: "ippica68" ---Mi sa che alla bisteccata devo dormire sopra la moto o staccare le borse ...  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Mi sa' che il Tatanka e Ale gireranno furtivi nel parcheggio la notte e quindi dovremo fare la ronda anti furto adesivo 8)

Ale68:
Certo che questa dichiarazione è preoccupante.....

--- Citazione da: "AlexMajor" ---
in quanto si adagia spesso la moto quando sono fermo :roll:

.... spesso?? :shock: povera fjr!... considerando che non è proprio una piuma, sdraiandosi pure da ferma, qualche dannettino se lo fa eh... :wink:

ma perche' ti cade spesso???

Daniele:

--- Citazione da: "tatanka" ---Ciao Alex,a me manca quello di sinistra,se mi vuoi mandare quello che ti è rimasto almeno con 2 moto ne completiamo una.
saluti. :D

...complimenti per la sensibilità... queste sono cose serie! 8)

AlexMajor:

--- Citazione da: "ippica68" ---Mi sa che alla bisteccata devo dormire sopra la moto o staccare le borse ...  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Michele,
basta che mi lasci la sinistra attaccata alla moto...

:mrgreen:   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

AlexMajor:

--- Citazione da: "Ale68" ---Certo che questa dichiarazione è preoccupante.....

--- Citazione da: "AlexMajor" ---
in quanto si adagia spesso la moto quando sono fermo :roll:

.... spesso?? :shock: povera fjr!... considerando che non è proprio una piuma, sdraiandosi pure da ferma, qualche dannettino se lo fa eh... :wink:

ma perche' ti cade spesso???

Ciao Ale68,

tu non sei al corrente.

Non ci tocco bene, e nello sconnesso o nelle manovre sullo sterrato qualche volta cado.Anche in pompa magna come l'anno scorso nel giro della Lessinia.

Alexmajor

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa