La moto e la tecnica > Varie

Furto marchietto Yamaha borse lateriali

<< < (2/15) > >>

:
Mi sa che alla bisteccata devo dormire sopra la moto o staccare le borse ...  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Solitamente succede che si scolla da solo. Infatti uno l'ho recuperato appena in tempo, stavo per perderlo, ed ho provveduto ad incollarlo con l'Attack. Vi direi di fare ogni tanto dei controlli.

:
la stessa cosa e' successa a me........mi e' stato riferito dal conce che l unica cosa da fare per riavere il marchio e' quela di ricomprare la borsa per intero...........pazzesco...

Ale68:
Temo che quanto riportato da dudu sia la dura realta'. Anche a me risulta che quella banda in gomma non sia disponibile come ricambio. Fa parte dell'intera borsa laterale (che costa circa 540 euro).  Sono cose illogiche che fanno davvero incazzare... un minimo di considerazione in piu' nei confronti dei clienti sarebbe dovuto!
Anche io sono alle prese con questi affari che ho trovato quasi completamente staccati... Sinceramente non so bene cosa usare.. ho provato sia con un biadesivo che con il silicone e ho avuto risultati deludenti in entrambi i casi... forse sbaglio qualcosa... Superattak?? mi sembra forse aggressivo sulla vernice.. no?... va beh se dovesse tenere non si vede piu' il risultato sulla vernice.... :wink:

AL58:

--- Citazione da: "ippica68" ---Mi sa che alla bisteccata devo dormire sopra la moto o staccare le borse ...  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa