La moto e la tecnica > Varie
Furto marchietto Yamaha borse lateriali
kenny:
Quando l'ho cercato io, ho verificato il sito yamaha riservato ai concessonari assieme al mio amico responsabile del negozio concessionario dova ho comperato la moto...... e tale ricambio non esisteva.....!
Non capisco come lo possa averlo trovato l'amico Bond, forse si trattava di un ricambio non originale prodotto da qualcuno tipo...... UFO...... per esempio.
Comunque caro Alessandro io sono disposto ad acquistarne due o tre..... non si sa mai, un giorno potrebbero servire anche a me....... !
Ciao Lido
Member #174:
--- Citazione da: "kenny53" ---Quando l'ho cercato io, ho verificato il sito yamaha riservato ai concessonari assieme al mio amico responsabile del negozio concessionario dova ho comperato la moto...... e tale ricambio non esisteva.....!
Non capisco come lo possa averlo trovato l'amico Bond, forse si trattava di un ricambio non originale prodotto da qualcuno tipo...... UFO...... per esempio.
Comunque caro Alessandro io sono disposto ad acquistarne due o tre..... non si sa mai, un giorno potrebbero servire anche a me....... !
Ciao Lido
--- Termina citazione ---
Ciao Lido, il prodotto era originalissimo e anche nel suo sacchetto il plastica trasparente con tanto di marchio Yamaha (peccato che è passato un pò di tempo e il sacchetto non c'è più dunque si poteva ricavarne anche il codice) .Ricordo bene che era composto da due pezzi uno che andava attaccato allo sportello molto più sottile e l'altro più spesso e gommoso (quello che si vede) andava messo a pressione sopra, ricordo di averlo anche incollato per non riperderlo più.
Pensiero :Non penserete mica che quando un conce nel mettere a posto una moto in negozio raschia un gommino laterale del bauletto cambi tutto lo sportello ??.
Poi se non li vogliono vendere al pubblico quello è un'altro discorso .:evil:
Ale68:
Forse ai tempi in cui lo hai ordinato tu era disponibile come ricambio.... ora non piu'... altre spiegazioni logiche non me le so dare. Comunque la gestione ricambi mi sembra un po' confusa. Tanto per fare un esempio... quando il mio conce ha ordinato una borsa laterale galaxy blu per via di un danno coperto da assicurazione... sei è visto rispondere che la borsa ti tale colore non è piu' disponibile.....
LazyBear:
Cosi' per sfizio ho cercato su un catalogo parti di ricambio Yamaha (clicca qui) ed il gommino sx ha il codice 5JW-W9346-0L-00 (5JW-W9346-0R-00 quello dx), il logo 5JW-W9345-00-00: se ricercate questi codici su Google vi vengono fuori un bel po' di siti americani che li vendono, in Europa niente. Certo un bell'acquisto di massa giustificherebbe la spesa di spedizione... comunque domani mi fermo dal conce di Bologna, il ricambista mi sembra una persona in gamba, e sento cosa mi racconta in proposito.
:
Ho contattato YMI. Se non risponde possiamo provvedere senz'altro ad un acquisto di un po' di ricambi come importazione parallela! ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa