La moto e la tecnica > Varie
Furto marchietto Yamaha borse lateriali
AlexMajor:
--- Citazione da: "florfjras" ---E che a me niente?
ci sono pure iooooooo!!!!:lol::D
Aggiunto!
--- Citazione da: "kenny53" ---Quando l'ho cercato io, ho verificato il sito yamaha riservato ai concessonari assieme al mio amico responsabile del negozio concessionario dova ho comperato la moto...... e tale ricambio non esisteva.....!
Non capisco come lo possa averlo trovato l'amico Bond, forse si trattava di un ricambio non originale prodotto da qualcuno tipo...... UFO...... per esempio.
Comunque caro Alessandro io sono disposto ad acquistarne due o tre..... non si sa mai, un giorno potrebbero servire anche a me....... !
Ciao Lido
--- Termina citazione ---
Ciao Kenny,
aggiunto.
:
ciao, Alex
aggiungi anche me, per favore !!!
Grazie. ciao !!!
Angelo (Rainbow)
AlexMajor:
--- Citazione da: "Rainbow" ---ciao, Alex
aggiungi anche me, per favore !!!
Grazie. ciao !!!
Angelo (Rainbow)
Ciao Angelo,
fatto!
Alessandro
AlexMajor:
--- Citazione da: "lazybear" ---Cosi' per sfizio ho cercato su un catalogo parti di ricambio Yamaha (clicca qui) ed il gommino sx ha il codice 5JW-W9346-0L-00 (5JW-W9346-0R-00 quello dx), il logo 5JW-W9345-00-00: se ricercate questi codici su Google vi vengono fuori un bel po' di siti americani che li vendono, in Europa niente. Certo un bell'acquisto di massa giustificherebbe la spesa di spedizione... comunque domani mi fermo dal conce di Bologna, il ricambista mi sembra una persona in gamba, e sento cosa mi racconta in proposito.
Vero Lazybear!
costo circa 5 USD.
Questo significa che spesso i concessonari non ti risolvono il problema perchè :
1. Sono ignoranti sull'esistenza della soluzione.
2. Non hanno voglia di muoversi per cose così piccole.
3. Corollario da punto 1&2 : ci provano a farti spendere di più.
Basta vedere le risposte diversissime ricevute dai nostri amici da parte di diversi concessionari ...
Alexmajor
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa