Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: serratura borsa laterale  (Letto 1689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco47

  • Non associato
  • *
  • Post: 98
serratura borsa laterale
« il: 27/05/2011, 16:56:38 »
ho perso il blocchetto della borsa chi mi può dire come posso fare per la sostituzione,grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/05/2011, 01:06:27 »
ciao franco, purtroppo devi acquistarlo in concessionaria, a me a settembre a catania hanno forzato tutte le serrature (accensione e borse laterali) rompendo i 3 cilindretti, ho dovuto acquistare le serrature nuove perchè essendo un my2001 e senza immobilizer la yamaha non rifà la chiave se tu gli dai il codice, ma ti manda serrature nuove, il costo delle serrature è stato 200 euro per il gruppo accesione e 50 euro per la coppia delle valigie, ti consiglio di prenderle in coppia perchè sennò avresti la valigia destra con una chiave e quella sinistra con un'altra, vedi tu, ma comunque tutto in concessionaria

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
Re: serratura borsa laterale
« Risposta #2 il: 30/05/2011, 16:38:28 »
Citazione da: "franco47"
ho perso il blocchetto della borsa chi mi può dire come posso fare per la sostituzione,grazie


Ciao Franco,

ti tispondo basandomi su un my 2007.....

quando l' ho presa dal conce, mi è stata data una terza serratura da usare nel caso avessi preso il baule originale Yamaha.

Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.