La moto e la tecnica > Meccanica generale

DINAMICA DELLA FJR1300

<< < (5/6) > >>

:
Salute a voi FJRisti ! e scusate il silenzio, ma tra prove ricerche e lavoro il tempo nn è stato sufficiente. Intanto GRAZIE A TUTTI per le PREZIOSE INDICAZIONI. Da venerdi' sono ufficialmente dei Vostri, infatti una FJR/2004 è ora nel mio garage. La moto sembra ottima, km 18.500. Solo ieri ho attivato l'assicurazione e sostituito le gomme (bridgestone BT023 GT). Fatto primo test e personalizzato il setup. prima sorpresa: il mono nn è regolabile, solo hard/soft, peccato. Qualcuna sa darmi indicazioni in merito ? cmqe la moto va bene, diritta e piega bene sia a dx che sx. Rimane da montare il bauletto altrimenti la signora nn sale. Ora dovremo conoscerci meglio, e vedere se Lei potra' sostituire le sorelline, si perchè ora ho tre moto. Volevo postare una foto ma nn riesco.
per ora CIAOO!

:
Non riesco a inserire foto, questo è il messaggio di errore "Impossibile cancellare i file nella directory ftp: '/upload/thumbs'. Controlla le impostazioni dell'FTP
Un'altra possibile ragione per questo errore potrebbe essere l'inesistenza dell'allegato, verificalo negli 'allegati ombra'."
come devo fare ?
grazie.

Depo:
Il mono ha la regolazione del precarico in estensione tramite ghiera posta alla base dello stesso.

:
Grazie Depo, quella l'avevo vista, mi riferivo al limite di regolazione del precarico molla. Peccato nn ci sia, anche il tdm 850 ce l'ha !:(

:
Benvenuto Alex1965 da un tuo "vicino". Ti leggo solo ora, sono felice che hai trovato la soluzione giusta e soprattutto che ora fai parte di questo fantastico gruppo.
Spero che non mancherà l'occasione per conoscerci presto!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa