Area Libera > Off Topic - OT

Dolore in sella...

<< < (5/6) > >>

:

--- Citazione da: "dino62" ---Ti posso proporre una sella Corbin " Canyon Dual Sport" adatta x fjr dal 2001 al 2005 la seduta risulta più larga dell'originale e consente di fare più km senza che il pupu faccia male. Costo 200 euro.
--- Termina citazione ---

Grazie ma già come detto a Shark ora nn posso spendere!!!

:
domandona, il calore che si sente sulla punta anteriore della sella mi porta spesso a sedermi un po staccato dal serbatoio, cosa che non mi da fastidio, ma la domanda è, stare davanti con quel caldo puo far male ai gioielli di famiglia??

:

--- Citazione da: "gio73" ---domandona, il calore che si sente sulla punta anteriore della sella mi porta spesso a sedermi un po staccato dal serbatoio, cosa che non mi da fastidio, ma la domanda è, stare davanti con quel caldo puo far male ai gioielli di famiglia??
--- Termina citazione ---

Io ho risolto seguendo i consigli Di Radarbike che troverai nel link che ti lascio quì sotto.Poi ti consiglio di andarti a cercare nella sezione"borse" la discussione sul copriserbatoio "Bagster" qui troverai un upgrade che ti permetterà di tenerti isolato anche dal calore del serbatoio.Se vieni domenica mattina al gianduiotto toour t faccio vedere il tutto.devo dire che già con la prima soluzione la musica cambia...lamps!!!;)

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,204

:
Con la sella in gel e i riser la postura era migliorata di molto. Non voglio fare lo splendido ma il mio record personale è un 1200 Km cioè 12 ore filate ogni 2 pieni una "rossa" e via . Lo stesso problema mi si presenta pero a volte anche sul KGT piu evidente con i Jeans . per ovviare (provero sicuramente i pantaloncini da cioclista) percorrevo alcune centinaia di metri in piedi sulle pedana. Questo mi bastava a recuperare .

Ricky:
Ciao Dieghito io da quando ho cambiato la sella diversi fastidi sulla schiena sono scomparsi  :D

come tempi di permanenza in sella ogni 2 ore mi fermo per rilassarmi prendere un  caffè e rifornimento  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa