Area Libera > Off Topic - OT
Dolore in sella...
:
--- Citazione da: "shark" ---ciao dieghito se vuoi ho una sella con gel che ho acquistato qualche mese fa ma siccome non la sto usando e mi trovo un po stretto te la rivendo, è per il modello 2001-03 (non ricordo ma mi sembra che vada bene fino al 2005, caso mai ci informiamo) l'ho pagata 160 euro+spedizione, se vuoi "a volo a volo" te la spedisco a 150 tutto compreso
fammi sapere
laaaaaaaaaaamps
--- Termina citazione ---
Le selle nn originali solitamente nn mi piaciono esteticamente,devo dire che anche il prezzo...in questo momento nn potrei spendere tale cifra,peccato deve essere comoda! Te perchè nn la usi?grazie della proposta...lamps!
:
ciao dieghito, non la uso semplicemente perchè è più bassa dell'originale di un paio di cm e non mi trovo comodo, ormai mi sono abituato con la vecchia :D e poi non faccio molti viaggi lunghi pertanto dal mio punto di vista si è trattato di un acquisto sbagliato, per l'estetica è molto tranquilla, niente fronzoli, cuciture regolari come sull'originale (comunque la scocca è originale, cambia l'imbottitura e il pellame che resta quasi nero) unico "vezzo" le cuciture sono blu, se vuoi ti posto un paio di foto, per il resto ne parliamo in privato dicapuaantonio@libero.it
:
--- Citazione da: "shark" ---ciao dieghito, non la uso semplicemente perchè è più bassa dell'originale di un paio di cm e non mi trovo comodo, ormai mi sono abituato con la vecchia :D e poi non faccio molti viaggi lunghi pertanto dal mio punto di vista si è trattato di un acquisto sbagliato, per l'estetica è molto tranquilla, niente fronzoli, cuciture regolari come sull'originale (comunque la scocca è originale, cambia l'imbottitura e il pellame che resta quasi nero) unico "vezzo" le cuciture sono blu, se vuoi ti posto un paio di foto, per il resto ne parliamo in privato dicapuaantonio@libero.it
--- Termina citazione ---
Caspita cuciture blu? La mia fjr è rossa/met. Penso che anche se fossi interessato desisterei.Ti ringrazio nuovamente dell'offerta ;).
Lamps...!
PreZ:
Avendo fatto km col Fazer e adesso con la motona, secondo me una cosa che potrebbe causare problemi alla schiena è anche la diversa apertura delle ginocchia, visto che il serbatoio è tanto più grande.
:
Ti posso proporre una sella Corbin " Canyon Dual Sport" adatta x fjr dal 2001 al 2005 la seduta risulta più larga dell'originale e consente di fare più km senza che il pupu faccia male. Costo 200 euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa