Area Libera > Off Topic - OT

Ogni giorno - vostre opinioni

<< < (5/6) > >>

:
........hai ragione paolo ..in questo caso hai una moglie d 'oro................ciao a presto

:
Ciao Paolo, se vuoi ridurre drasticamente il numero di "pazzoidi e funamboli della strada", inizia a battere le strade secondarie... più sono nascoste, meno posssibilità avrai di trovare fastidi. Lamps.

PreZ:
Ebbene si...io ero uno di quelli che spesso ha preso la strada per una pista. Era più forte di me...quando si era in pochi, tre o quattro moto, e si percorrevano strade abbastanza scarse come traffico, ma con curve e controcurve, il polso destro era estremamente sciolto. Poi dipende anche con chi si va; quando si hanno amici che comunque vanno allegri, è facile tenere il ritmo alto. E non servivano nemmeno le multe per eccesso di velocità (fortunatamente non a me) o le strizze per qualche staccata non proprio felice, o qualche piega presa troppo "piegato". Poi è arrivato il momento del cambio; non c'è stata una causa o qualche particolare motivo, ma un giorno mi sono alzato è ho pensato "ho 54 anni, i riflessi non proprio da felino, tre figli...ed è ora di chiudere con le smanettate". Ho venduto il mio bellissimo FZS1000 con le lacrime agli occhi, ma poi mi sono subito consolato con un FJR che, per tanti motivi che non sto qui a spiegare, mi da le stesse soddisfazioni motociclistiche con MENO manetta. E' una questione di filosofia; godere di più il paesaggio e meno le curve, emozionarsi di più per qualcosa che non sia un sorpasso al limite o un rettilineo preso a 200...come diceva Beppe Covatta "basta poco che ce vò?!?"

:
Eh, capita anche a me sì.... non ero così, ma diciamo da un 3-4 anni, quando vedo un'auto ferma ad uno stop non mi fido mi si stringe il c.. e inizio a pelare i freni, insomma, ho paura. Ho pensato più volte di appendere il casco al chiodo. Ho paura della distrazione degli altri e ultimamente un pochino anche della mia. Mi è capitato più volte, la domenica, giorno in cui succedono tipicamente tutte le cose che hai descritto, di rinunciare, girare la moto e rimetterla in garage. Per Padanian: mah, può darsi, ma faccio fatica a capire che nesso ci sia con la"selezione" se uno mentre vado ai 50 60-mi salta uno stop quando gli sono vicinissimo, o se uno mi salta una precedenza, o altro. E soprattutto come faccio a inquadrare una considerazione del genere rispetto al fatto che ho perso due amici in moto, e non certo per colpa loro. Prova a spiegarmelo. Un saluto.
Frenk AS08

:
Purtroppo e' il gioco della vita ,anche io mi trovo a fare pensieri funesti, con le paure che hanno molti moticiclisti speciamente di una certa eta' come me, pero' quando salgo in moto la maggior parte di quei pensieri scompare e quindi mi diverto alla faccia del destino

ciao e vai tranquillo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa