Area Libera > Off Topic - OT
Ogni giorno - vostre opinioni
:
Io penso che piu si va avanti con gli anni, e piu il rischio di farsi male per colpa propia si riduce. Quello di farsi male per colpa degli altri , secondo me e solo una questione di sf*** , va bene cercare di intuire le intenzioni altrui , ma non deve diventare un ossessione .
Vado in moto da circa 34 anni, ne ho viste di tutti i colori e diverse volte ho assaporato pure l'asfalto, per fortuna niente di grave. non sono mai stato uno dalla manetta tranquilla, mi piaceva e mi piace tutt'ora sentire il motore che si distende liberando tutta la sua potenza. Però un po di tempo a questa parte mi succede una cosa che in passato nemmeno lontanamente sfiorava la mia mente :
Ogni tanto specie di mattina presto quando le autostrade sono deserte per brevi tratti mi piace dare sfogo alla cavalleria : 130, 150, 180, e tutto ad un tratto nella mia mente affiorano pensiero del tipo : e se ti scoppia una gomma ? e se grippi ? e se si blocca il cardano ? se si spacca un cerchio ? mentre la mia mente e pervasa da questi pensieri, che durano pochi secondi, mi accorgo che involontariamente la manetta è gia chiusa e la velocità si e ridotta drasticamente.
Questo per dire che ormai alla nostra età che mediamente supera abbondantemente i 40 anni, il rischio di farsi male per cause riconducibili a noi stessi e veramente scarso .
:
Ciao Gipsy,
grazie per il tuo intervento. Condivido. L'avanzare dell'età aiuta sicuramente ad essere sempre più prudenti. Mi ricordo quando avevo 20 anni, con un 125 cc ne combinavo di tutti i colori, se vado a ritroso nella mente e rivedo cosa facevo con quella motina mi viene la pelle d'oca...
:
ciao paolo ..se mia moglie di mattina presto mi dicesse..........amore oggi e' una bella giornata di sole vai a fare un giretto con la moto nuova ........beh ..comincerei a preoccuparmi un po'..... :shock: un abbraccio
:
--- Citazione da: "dudu" ---ciao paolo ..se mia moglie di mattina presto mi dicesse..........amore oggi e' una bella giornata di sole vai a fare un giretto con la moto nuova ........beh ..comincerei a preoccuparmi un po'..... :shock: un abbraccio
--- Termina citazione ---
Hahahhahahah straquoto!!! ;)
:
--- Citazione da: "dudu" ---ciao paolo ..se mia moglie di mattina presto mi dicesse..........amore oggi e' una bella giornata di sole vai a fare un giretto con la moto nuova ........beh ..comincerei a preoccuparmi un po'..... :shock: un abbraccio
--- Termina citazione ---
He he he..
Beh in effetti suona un pò strano, ma abbiamo un bambimo piccolo e non sempre si può lasciarlo alla tata o alla nonna...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa