La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (20/73) > >>

batman:
Questa purtroppo è la disponibilità di Yamaha di risolvere i problemi e tenersi i propri clienti. Del resto non mi meraviglio più, essendo già passato da questo tipo di situazioni in merito garanzia........
Ri-complimenti, Yamaha.......

batman:
...ma anche, v...........o Yamaha......
Scusate, ma veramente è una cosa assurda.....

Twister:

--- Citazione da: batman - 10/09/2018, 13:14:42 ---Questa purtroppo è la disponibilità di Yamaha di risolvere i problemi e tenersi i propri clienti. Del resto non mi meraviglio più, essendo già passato da questo tipo di situazioni in merito garanzia........

--- Termina citazione ---

Ne abbiamo di esperienza in tal senso ma come mi disse qualcuno "noi non siamo neanche un granello di polvere nel mondo Yamaha"

Francesco68:

--- Citazione da: Twister - 10/09/2018, 15:30:11 ---
--- Citazione da: batman - 10/09/2018, 13:14:42 ---Questa purtroppo è la disponibilità di Yamaha di risolvere i problemi e tenersi i propri clienti. Del resto non mi meraviglio più, essendo già passato da questo tipo di situazioni in merito garanzia........

Ne abbiamo di esperienza in tal senso ma come mi disse qualcuno "noi non siamo neanche un granello di polvere nel mondo Yamaha"

Sono d'accordo con te, ma il problema non e' quello che rappresentiamo noi come possessori di FJR, qui e' proprio il "prestigio" di Yamaha che sta precipitando perche' questo trattamento e' riservato a tutti i loro clienti, contenti loro........

nikon:
Ho letto oggi il post per la prima volta,ho guardato subito la mia togliendo la sella posteriore,per fortuna è ok,quando parto qualche gg con.la motona carico,metto il mio givi.52 ltcon.portapacchi e gli.metto sopra legato uno zaino,piu le borse laterali piene,certo che leggere certe scuse di.yamaha fanno ridere,una tourer che bisogna caricare "poco" e con solo il loro bauletto da 600 euro che poi è un givi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa