Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Dimensione pneumatico posteriore  (Letto 1390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Dimensione pneumatico posteriore
« il: 20/06/2011, 17:26:29 »
Sul forum non ho ancora letto di dimensioni pneumatici. Escludendo l'anteriore, volevo capire da chi ne sa più di me, se era possibile montare nel posteriore un pneumatico 190/50/17 oppure 190/55/17 in luogo del tradizionale 180/55/17. Mi piace vedere la gomma "larga". Non è una fissa o una stranezza nata per caso, ma, oltre ad una maggior superficie di appoggio  e quindi miglior grip, mi piace vedere la gomma larga per una questione di estetica. Per cui sto cercando qualcuno nel forum che già abbia avuto questa esigenza cimentandosi nella ricerca della fattibilità della cosa. Potete darmi qualche dritta? Grazie.:lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/06/2011, 17:32:29 »
Beh come prima cosa sarebbe gradita una presentazione, ma non fa nulla!

Montare il 190 è impossibile, non è riportato sul libretto di circolazione, quindi ti devi accontentare di 1cm in meno  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/06/2011, 23:22:39 »
Hai ragione scossa, mi scuso per la mancata presentazione, non pratico chat o cose del genere e questo, dopo l'iscrizione al sito, è stato il mio primo post. Ho da poco acquistato la motona e volevo personalizzare un po l'estetica della mia fjr. Purtroppo, come dici tu, è impossibile, ma l'avevo preventivato. Ti ringrazio per la disponibilità e, al prossimo post...... Saluti. :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/06/2011, 16:45:22 »
Oltretutto se bastasse allargare la gomma per avere più grip....