La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Cod. 37 - Problema

<< < (14/24) > >>

The_smart:
Grazie infinite a tutti, siete sempre gentilissimi.  :) :) Domani chiamerò nuovamente il tipo di Bologna e vediamo se anche il loro ultimo test avrà esito positivo. Vi terrò aggiornati.  ;)

The_smart:
Appena avuto ritorno positivo dalla Yamaha di Bologna. Il problema è stato definitivamente riscontrato nella batteria. La moto, testata oggi su 70 km, non ha dato difetti. Mi organizzo per andarla a recuperare quanto prima.  :)

LazyBear:
Grande! Fammi sapere se hai bisogno di essere accompagnato, orari e quant'altro, tieni presente che te la posso ricoverare in garage senza problemi per tutto il tempo che serve; posso anche andare io a recuperarla.

The_smart:

--- Citazione da: LazyBear - 09/06/2016, 17:00:35 ---Grande! Fammi sapere se hai bisogno di essere accompagnato, orari e quant'altro, tieni presente che te la posso ricoverare in garage senza problemi per tutto il tempo che serve; posso anche andare io a recuperarla.

--- Termina citazione ---

Grazie Mille Michele. Ora vedo se riesco ad organizzarmi per venire settimana prossima in qualche modo altrimenti dovrò chiedere supporto a te oppure ad Andrea  ;) ;)

Ricky:
...ehi se hai bisogno a disposizione ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa