La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Cod. 37 - Problema

<< < (18/24) > >>

The_smart:

--- Citazione da: comelca - 11/06/2016, 23:20:33 ---
--- Citazione da: The_smart - 10/06/2016, 18:11:55 ---Pervenuto preventivo per l'FJR1300AE nuova  8) 8)
€ 16.290 su strada e sono disponibili a prendere indietro per la quale mi chiedono delle foto per poterla valutare  :) :) :)

A questo punto la scimmia sale ogni giorno di più  ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---
Ma per nuova intendi la 2016? ??? Sarebbe un ottimo prezzo  (^)

Mi stai facendo venire dubbi, ma, sul preventivo si parla veicolo nuovo, modello FJR1300AE anno non specificato.  :-[  Ora gli chiedo conferma  ::) ::) Comunque, anche se fosse un 2015, se non mi tratta male la mia a quel prezzo la prenderei comunque   O:-) O:-)

comelca:

--- Citazione da: The_smart - 12/06/2016, 14:45:32 ---
--- Citazione da: comelca - 11/06/2016, 23:20:33 ---
--- Citazione da: The_smart - 10/06/2016, 18:11:55 ---Pervenuto preventivo per l'FJR1300AE nuova  8) 8)
€ 16.290 su strada e sono disponibili a prendere indietro per la quale mi chiedono delle foto per poterla valutare  :) :) :)

A questo punto la scimmia sale ogni giorno di più  ;D ;D ;D

Ma per nuova intendi la 2016? ??? Sarebbe un ottimo prezzo  (^)

Mi stai facendo venire dubbi, ma, sul preventivo si parla veicolo nuovo, modello FJR1300AE anno non specificato.  :-[  Ora gli chiedo conferma  ::) ::) Comunque, anche se fosse un 2015, se non mi tratta male la mia a quel prezzo la prenderei comunque   O:-) O:-)

Mi è sorto il dubbio perchè a quel prezzo una AE 2016 sarebbe da prendere al volo e in più scontando l'usato ;)

The_smart:
Aggiornamento:

Ricevuta fattura per la sostituzione della batteria e controllo dell'impianto elettrico della moto, dell'alternatore e del circuito di ricarica. € 272 iva compresa.  ;)
Ora, provvedo al pagamento e poi dovrò disturbare il gentilissimo Michele per il recupero dal concessionario  (^) (^) (^)

Giovedì, se il mitico Ricky può, andrò a recuperare anche le valigie  (^) (^) (^)

Ricky:
Certo che si! ...ma mi devi dire a che ora ci sei da me.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

LazyBear:

--- Citazione da: The_smart - 13/06/2016, 17:53:27 ---Aggiornamento:

Ricevuta fattura per la sostituzione della batteria e controllo dell'impianto elettrico della moto, dell'alternatore e del circuito di ricarica. € 272 iva compresa.  ;)
Ora, provvedo al pagamento e poi dovrò disturbare il gentilissimo Michele per il recupero dal concessionario  (^) (^) (^)

Giovedì, se il mitico Ricky può, andrò a recuperare anche le valigie  (^) (^) (^)

Attendo tue!   ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa