La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Cod. 37 - Problema
The_smart:
Domani se mi lasciano qualche minuto provvedo al saldo....
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Gino64:
Lorenzo se fai mercoledì a Pistoia trovi anche me :D :D
Gino64 Vicenza
The_smart:
--- Citazione da: Gino64 - 13/06/2016, 20:41:41 ---Lorenzo se fai mercoledì a Pistoia trovi anche me :D :D
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
Purtroppo solo giovedì :'( :'( :'(
The_smart:
Ultimo aggiornamento:
Ieri sera, grazie al mitico Michele, ho ritirato dalle sue abilissime mani la mia FJR. Quest'oggi riportata in quel di Roma con unica tirata da Bologna a Roma sotto i 34° di questa mattina.
Moto perfetta, non una sbavatura.
Sembra che il discorso batteria fosse il suo problema ;)
A questo punto non posso far altro che prendere l'insegnamento che, quando il mio mantenitore dice che forse è meglio cambiare la batteria devo correre a sostituirla.
Ora riposa nel suo fresco garage, con il mantenitore già montato, e nel mentre invio le foto a MotoShop per la quotazione finale (^) (^) (^)
The_smart:
--- Citazione da: comelca - 12/06/2016, 16:53:14 ---
--- Citazione da: The_smart - 12/06/2016, 14:45:32 ---
--- Citazione da: comelca - 11/06/2016, 23:20:33 ---
--- Citazione da: The_smart - 10/06/2016, 18:11:55 ---Pervenuto preventivo per l'FJR1300AE nuova 8) 8)
€ 16.290 su strada e sono disponibili a prendere indietro per la quale mi chiedono delle foto per poterla valutare :) :) :)
A questo punto la scimmia sale ogni giorno di più ;D ;D ;D
Ma per nuova intendi la 2016? ??? Sarebbe un ottimo prezzo (^)
Mi stai facendo venire dubbi, ma, sul preventivo si parla veicolo nuovo, modello FJR1300AE anno non specificato. :-[ Ora gli chiedo conferma ::) ::) Comunque, anche se fosse un 2015, se non mi tratta male la mia a quel prezzo la prenderei comunque O:-) O:-)
Mi è sorto il dubbio perchè a quel prezzo una AE 2016 sarebbe da prendere al volo e in più scontando l'usato ;)
Elio, avevi ragione. La moto è un 2015 e non un 2016. Gli ho chiesto un preventivo anche per il 2016. 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa