Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Tom Tom o Garmin  (Letto 7674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GiorgioDomenico

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #25 il: 25/01/2012, 14:43:41 »
Buon giorno a tutti.
Mi sembra di avere capito che è meglio il Garmin.
Io finora ho usato poco la mia Fjr (impegnato purtroppo con il lavoro che ora ho deciso di mollare) per cui sarei orientato a prendermi il navigatore (Garmin 660) ed a usare molto di più la moto.
In visita a Verona alla fiera ho visto la bellissima Fjr club e conosciuto Scossa che mi ha detto che uno dei soci del club ha un negozio e vende Garmin.
E' possibile comprare da un socio ? Se si e se l'interessato leggerà questo messaggio mi può contattare ?
Oltre al navigatore ritengo mi serva pure il ricevitore per collegare il telefono (immagino la staffa sia presente nella confezione)
Grazie
Giorgio

scossa

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #26 il: 25/01/2012, 15:55:08 »
Citazione
In visita a Verona alla fiera ho visto la bellissima Fjr club e conosciuto Scossa che mi ha detto che uno dei soci del club ha un negozio e vende Garmin.

Ciao,
si mi ricordo di avertene parlato, se non erro ti dissi che abbiamo una convenzione e che esse sono riservate ai soli soci..


GiorgioDomenico

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #27 il: 25/01/2012, 17:05:48 »
Ciao; spero che la fiera sia andata bene.
Non c'è problema come Ti ho segnalato in fiera è assolutamente mai intenzione iscrivermi al club, anzi se posso, ne approfitto per chiederTi che cosa devo fare.
Grazie
Giorgio

scossa

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #28 il: 25/01/2012, 17:16:46 »
Ciao; spero che la fiera sia andata bene.
Non c'è problema come Ti ho segnalato in fiera è assolutamente mai intenzione iscrivermi al club, anzi se posso, ne approfitto per chiederTi che cosa devo fare.
Grazie
Giorgio

La fiera è andata molto bene, anche se parecchio stancante per noi "operatori", benissimo per l'iscrizione al Club, sarà mia premura inviarti tutto il necessario a mezzo mail.
Grazie a te :)

GiorgioDomenico

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #29 il: 25/01/2012, 18:49:25 »
Grazie di nuovo ed arrivederci a presto (in moto sicuramente non prima di aprile). Se avessi saputo che era possibile iscriversi in fiera......................
Giorgio

GiorgioDomenico

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #30 il: 10/02/2012, 14:32:47 »
Buon giorno a tutti.
Sono nuovo nel club.
Ho deciso anch'io di montare il Gps sulla motona, ma essendo assolutamente allo scuro del Gps in moto e premesso solo che avrei deciso per il Garmin 660 (conosco bene Garmin e mi sembra molto affidabile ed il modello ben leggibile) e premesso che in moto vado eslusivamente da solo vorrei sapere che cosa mi serve oltre al Gps (immagino che nella confezione ci sia un attacco valido per la Fjr); credo mi serva solo un ricevitore Wireless per comunicare con il Gps e con il telefono e/o lettore mp3.
Che cosa mi consigliate ?
E' semplice montare il tutto od è meglio farselo montare da chi lo vende?
Nella prima ipotesi se avete indicazione chi lo lo vende a buon prezzo su Internet, nella seconda se conoscete rivenditori nel Veneto.
Grazie a Tutti i anticipo ed arrivederci a preso
 Giorgio

scossa

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #31 il: 10/02/2012, 15:15:16 »
Per poter montare il GPS sulla moto ti consiglio la staffa originale che ha questi codici:
MY2006 in poi 5VS-W0779-00-00
fino al MY2005 5JW-W0779-00-00

Poi per sentire le indicazioni nel casco ti serve un interfono magari con il bluetooth, ti consiglio uno della gamma Midland  :)

GiorgioDomenico

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #32 il: 11/02/2012, 09:57:29 »
Grazie, nessuna idea di dove comprarli a buon prezzo ?
Giorgio

scossa

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #33 il: 11/02/2012, 10:12:37 »
Grazie, nessuna idea di dove comprarli a buon prezzo ?
Giorgio
A buon prezzo gli accessori yamaha è molto dura trovarli......ti posso solo suggerire un giretto dal concessionario più vicino a te....


scossa

  • Visitatore
R: Tom Tom o Garmin
« Risposta #35 il: 11/02/2012, 12:33:15 »
Se ti piace l'articolo segnalato da Roby ti ricordo che siamo convenzionati con quella azienda :)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

GiorgioDomenico

  • Visitatore
Re:Tom Tom o Garmin
« Risposta #36 il: 24/02/2012, 15:08:18 »
Grazie a tutti
Giorgio