La moto e la tecnica > GPS

Tom Tom o Garmin

<< < (7/8) > >>

GiorgioDomenico:
Buon giorno a tutti.
Sono nuovo nel club.
Ho deciso anch'io di montare il Gps sulla motona, ma essendo assolutamente allo scuro del Gps in moto e premesso solo che avrei deciso per il Garmin 660 (conosco bene Garmin e mi sembra molto affidabile ed il modello ben leggibile) e premesso che in moto vado eslusivamente da solo vorrei sapere che cosa mi serve oltre al Gps (immagino che nella confezione ci sia un attacco valido per la Fjr); credo mi serva solo un ricevitore Wireless per comunicare con il Gps e con il telefono e/o lettore mp3.
Che cosa mi consigliate ?
E' semplice montare il tutto od è meglio farselo montare da chi lo vende?
Nella prima ipotesi se avete indicazione chi lo lo vende a buon prezzo su Internet, nella seconda se conoscete rivenditori nel Veneto.
Grazie a Tutti i anticipo ed arrivederci a preso
 Giorgio

scossa:
Per poter montare il GPS sulla moto ti consiglio la staffa originale che ha questi codici:
MY2006 in poi 5VS-W0779-00-00
fino al MY2005 5JW-W0779-00-00

Poi per sentire le indicazioni nel casco ti serve un interfono magari con il bluetooth, ti consiglio uno della gamma Midland  :)

GiorgioDomenico:
Grazie, nessuna idea di dove comprarli a buon prezzo ?
Giorgio

scossa:

--- Citazione da: GiorgioDomenico - 11/02/2012, 09:57:29 ---Grazie, nessuna idea di dove comprarli a buon prezzo ?
Giorgio

--- Termina citazione ---
A buon prezzo gli accessori yamaha è molto dura trovarli......ti posso solo suggerire un giretto dal concessionario più vicino a te....

roby:
Io ho questo e non è male, riesci a vedere bene il navigtore anche con la borsa sul serbatoio

http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Supporto-base-manubrio-per-GPS-con-QUICK-LOCK-specifico-YAMAHA-FJR1300&moto=Yamaha-FJR-1300&accessorio=Accessori-GPS-%2F-fotocamere&mid=1000402&sid=1000019&Id=1012245

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa