La moto e la tecnica > GPS
Tom Tom o Garmin
GiorgioDomenico:
Buon giorno a tutti.
Mi sembra di avere capito che è meglio il Garmin.
Io finora ho usato poco la mia Fjr (impegnato purtroppo con il lavoro che ora ho deciso di mollare) per cui sarei orientato a prendermi il navigatore (Garmin 660) ed a usare molto di più la moto.
In visita a Verona alla fiera ho visto la bellissima Fjr club e conosciuto Scossa che mi ha detto che uno dei soci del club ha un negozio e vende Garmin.
E' possibile comprare da un socio ? Se si e se l'interessato leggerà questo messaggio mi può contattare ?
Oltre al navigatore ritengo mi serva pure il ricevitore per collegare il telefono (immagino la staffa sia presente nella confezione)
Grazie
Giorgio
scossa:
--- Citazione ---In visita a Verona alla fiera ho visto la bellissima Fjr club e conosciuto Scossa che mi ha detto che uno dei soci del club ha un negozio e vende Garmin.
--- Termina citazione ---
Ciao,
si mi ricordo di avertene parlato, se non erro ti dissi che abbiamo una convenzione e che esse sono riservate ai soli soci..
GiorgioDomenico:
Ciao; spero che la fiera sia andata bene.
Non c'è problema come Ti ho segnalato in fiera è assolutamente mai intenzione iscrivermi al club, anzi se posso, ne approfitto per chiederTi che cosa devo fare.
Grazie
Giorgio
scossa:
--- Citazione da: GiorgioDomenico - 25/01/2012, 17:05:48 ---Ciao; spero che la fiera sia andata bene.
Non c'è problema come Ti ho segnalato in fiera è assolutamente mai intenzione iscrivermi al club, anzi se posso, ne approfitto per chiederTi che cosa devo fare.
Grazie
Giorgio
--- Termina citazione ---
La fiera è andata molto bene, anche se parecchio stancante per noi "operatori", benissimo per l'iscrizione al Club, sarà mia premura inviarti tutto il necessario a mezzo mail.
Grazie a te :)
GiorgioDomenico:
Grazie di nuovo ed arrivederci a presto (in moto sicuramente non prima di aprile). Se avessi saputo che era possibile iscriversi in fiera......................
Giorgio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa