La moto e la tecnica > Sospensioni

Ohlins o Wilbers oooo..????

<< < (4/4)

giotek:

--- Citazione da: "PreZ" ---Ciao Gio..scusami se ti rispondo così tardi, ma tra ferie e cose varie, beh...
Devo dire la verità che sto leggendo un pò in giro, ma penso che ci si debba un pò fidare dei pareri di terze persone, visto che un mono non si può provare se non dopo l'acquisto.
Ho visto che FG ha cambiato la costruzione dei mono per FJR...ne conosci il motivo? Per il prezzo, sinceramente non vedo niente a 650 euro. Il modello 31 che tu citi viene più di 1000 euro.
--- Termina citazione ---

Ciao a te,
ti confermo che l'FQE31 lo puoi avere a 650 euro a casa (incluse spese di spedizione).
Si tratta della versione base (già un'eccellente prodotto)con in più un pregevole e ben realizzato precarico idraulico.E' fornito di interasse variabile e 40 click di registro per l'estensione.Basta che tu chiami la Dcorsa Tel 0557874121 che tu faccia presente il mono che vuoi,quale taratura preferisci e tu faccia presente che sei amico di Giorgio e che questo prezzo è stato pattuito con Simone per l'Fjr Club.La versione che tu citi (più di 1000 euro)la puoi avere a 850 euro ed è quella che ho io (FQT31)che è dotata anche di serbatoio per l'azoto separato con la regolazione del freno in conpressione oltre al precarico idraulico ed interasse variabile,questa versione non è assolutamente indispensabile ed i 200 euro di maggior spesa rispetto alla versione FQE sarebbero magari spesi meglio per sostituire molle ed olio forcella.Ti confermo che in Fg hanno fatto un po di ca..no tanto che sul loro sito non sono stati tanto chiari.Se ti serve un consiglio spassionato circa il tipo preciso di taratura da ordinare ci possiamo sentire per telefono (3382279335),questo almeno fino a venerdì....poi con la bimba carica sono fuori per 24 giorni.

Giotek

Ps-se a 12-15  euro non esiste un'olio dalle prestazioni dell'XTC C-60 Bardahl a 850 euro non esiste mono con le prestazioni del FTQ31,fidati, o a 650 euro l'FQE31 è imbattibile.
Questo è il parere di un fiorentino...poi fai tu.

PreZ:
Grazie 1000 Gio...ti chiamo prima che parti! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa