La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Raccomandata Yamaha
:
Ciao Giotek, ti ringrazio per i consigli.
Quanto dovrebbe essere l'assorbimento all'accensione delle lampadine bi-xeno per non danneggiare l'impianto.
Io nella moto che avevo prima Kawasaki GTR 1400 avevo un kit da 6000 kelvin e ci vedevo alla grande, ma il prblema che io vedo un po su tutte le moto è che manca la visuale nei primi metri dopo la ruota anteriore.
Un mio amico Elettrauto dice come te che le luci allo bi-xeno non hanno contro indicazioni per l'assorbimento ...ora dice che ci sono centraline elettroniche piccolissime con dimensioni la metà di un pacchetto di sigarette; utilizzano tecnologia di ultima generazione e anzi non fanno riscaldare i fili......!!!!
E comunque dovrò sempre aspettare Settembre per la modifica da parte di casa madre Yamaha..!!!
:
Buon giorno a tutti.
Anchi ho ricevuto la raccomandata.
Ho una fjr 2008; settimana prossima la porto dal concessionario per il lavoro
Giorgio
Lupin72:
A me ancora niente.... :shock:
Aspetto qualche giorno, poi vado dal conce e gli faccio fare un sollecito (come da suo consiglio)... :evil:
:
--- Citazione da: "Lupin72" ---A me ancora niente.... :shock:
Aspetto qualche giorno, poi vado dal conce e gli faccio fare un sollecito (come da suo consiglio)... :evil:
--- Termina citazione ---
Non e detto che la tua rientri nel richiamo, magari e già fuori dallo stesso, da come o visto dal mecca arrivano fino ad un certo punto col numero del telaio :wink:
Portati il libretto dietro, e fai guardare il tuo numero di telaio, sulla lettera che hanno loro, cosi vedi se la tua rientra o meno nel richiamo
:wink:
Lupin72:
Già fatto tutto (come spiegato qualche messaggio fa :wink: ) ed è proprio per questo che non vedo l'ora che mi arrivi la raccomandata, così porto la moto dal conce, la faccio sistemare e non ci penso più!
Caro Ombra, anche la mia è affetta dal problema di cui si parla, ma non so perché ancora non mi è arrivato niente... :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa