La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Raccomandata Yamaha
bobobest:
Stamattina ho chiamato il numero verde assistenza clienti yamaha,gli ho dato il mio telaio per sapere se
rientrava tra quelli richiamati,mi è stato detto che la mia fjr non rientra fra quelle richiamate e che non era stato
fatto nessun richiamo in precedenza.
meglio cosi.
un saluto bobobest
:
Potreste postare il numero dell'assistenza Yamaha? Oggi ho ricevuto la tesserina tipo carta di credito di garanzia, ma non ho icodici a barre adesivi da applicare sui tagliandi, chi deve darmenli? Scusate se sono O.T.
Grazie lamps
:
--- Citazione da: "Easyrider" ---Potreste postare il numero dell'assistenza Yamaha? Oggi ho ricevuto la tesserina tipo carta di credito di garanzia, ma non ho icodici a barre adesivi da applicare sui tagliandi, chi deve darmenli? Scusate se sono O.T.
Grazie lamps
--- Termina citazione ---
La tesserina Grigia? se è di questa che si parla il numero è scritto dietro!!
I codici a barre? :shock:
Vista la risposta di baloo.. lunedì chiedo dei miei codici a barre che sicuramente mi hanno dato ma io non ho mai manco visto.. :oops:
Member #126:
--- Citazione da: "Easyrider" ---Potreste postare il numero dell'assistenza Yamaha? Oggi ho ricevuto la tesserina tipo carta di credito di garanzia, ma non ho icodici a barre adesivi da applicare sui tagliandi, chi deve darmenli? Scusate se sono O.T.
Grazie lamps
--- Termina citazione ---
La serie di adesivi con i codici a barre doveva consegnarteli il concessionario al momento dell'acquisto insieme al libretto di garanzia. Devono essere applicati obbligatoriamente in concomitanza dei tagliandi sul libretto (a comprova della efficacia della eventuale garanzia) e una parte del foglietto del libretto stesso viene spedito dal concessionario (o officina) a Yamaha Italia. Strano che il concessionario non te li abbia consegnati all'atto dell'acquisto :roll: La stessa procedura vale per tutti i motocicli e scooter Yamaha (li avevo con la FJR e adesso con l'X-City).
pliniox:
Raccomandato anch'io per lo stesso problema FIR as 2008
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa