La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Raccomandata Yamaha
jivaros:
Idem......ricevuto racc,,,, per my..2007 :wink:
:
No so alla fine quanto siano important sti codici, visto ch il primo tagliando fatto e non spedito non ha creato problemi. Chi conosce la mia disavventura casertana sa che tutto è andato comunque a buon fine e Yamaha ha chiesto solo la fattura dell' avvenuto tagliando e mi ha riconosciuto la garanzia. Comunque se avete un tel di rferimento vi prego di postarlo, raccomandata o no vorrei informarmi.
Grazie lamps Paolo
:
Bobobest ha scritto:
--- Citazione ---
ciao ragazzi chiedo lumi in merito,
io che ho acquistato la moto usata come mi dovrei comportare
la mia e una 2006 mese di maggio.
la lettera sicuramente arrivera al vecchio proprietario che io non conosco.
--- Termina citazione ---
Ciao, penso di tranquillizzare chi come Bobobest e il sottoscritto hanno preso un FJR usato. La mia era oggetto del richiamo per il sensore della farfalla e Yamaha provvide a seguire la proprietà del veicolo e ad avvisare quindi me e non il primo proprietario. Su questo aspetto si mostrano molto seri.
saluti a T-1
il.G
:
Anchio ho ricevuto la raccomandata. Non è per niente sintomo di serietà da parte di Yamaha, anzi. E' tutta una buffonata e anche di cattivo gusto.
Un richiamo per un connettore elettrico dopo cinque anni dalla messa in commercio del difetto, ben sapendo quanti pezzi di ricambio avranno venduto, con il rischio di incendi, E' UNA VERGOGNA!
Ho 90000km e ho viaggiato nei posti più caldi del mondo, tra Algeria e Marocco. E adesso mi vengono a dire che forse c'è rischio di surriscaldamento. Vergognatevi.
Richiamate il mono, piuttosto, che FA c*****!
La centralina ha una mappatura da schifo! RICHIAMATE QUELLA!
jivaros:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Anchio ho ricevuto la raccomandata. Non è per niente sintomo di serietà da parte di Yamaha, anzi. E' tutta una buffonata e anche di cattivo gusto.
Un richiamo per un connettore elettrico dopo cinque anni dalla messa in commercio del difetto, ben sapendo quanti pezzi di ricambio avranno venduto, con il rischio di incendi, E' UNA VERGOGNA!
Ho 90000km e ho viaggiato nei posti più caldi del mondo, tra Algeria e Marocco. E adesso mi vengono a dire che forse c'è rischio di surriscaldamento. Vergognatevi.
Richiamate il mono, piuttosto, che FA c*****!
La centralina ha una mappatura da schifo! RICHIAMATE QUELLA!
--- Termina citazione ---
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa