Area Libera > Off Topic - OT

Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?

<< < (5/13) > >>

:
Resto al di fuori della discussione (ho già scritto in un'altra discussione che ho una mia teoria su tutto sto casino ma x ora preferisco non dirvela, che b*****o!) ma concordo molto con le parole scritte da Franco.
Roberto il tuo discorso mi stà un pò stretto x il modo che io di vedere le cose, poi tralasciamo gli scherzi fatti volontariamente da Roberto Pedrocchi e Sara perchè proprio di cattivo gusto (e pensare che sono convivente ed amico di un amministratore!)

Ciao ciao

:
Ragazzi, e' giusto anzi giustissimo che ognuno farsi le proprie idee ed esprimere... quindi ben venga la dialettica costruttiva! L'avete letto il regolamento? E' proprio a garanzia che tutti possano esprimerle liberamente senza che nessuno possa MAI PIU' saltare addosso a qualcuno per questo.

Nessun limite agli argomenti, nessuna paura a dire la propria opinione...!

I contenuti li definiamo noi tutti: il forum vive grazie alla responsabilità di chi vi partecipa!  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Fabrizio" ---
--- Citazione ---I pettegolezzi da bar sono normali in un Forum, cerchiamo di non tramutarli in drammi e continuiamo a costruire la nostra piccola comunità con iniziative concrete come siamo capaci di fare!

--- Termina citazione ---


Gian,ripeto,con Dario si è andato ben oltre con le parole....a confronto del diverbio di Stefano e Bertolani,....ma non avete fatto nulla,reputandolo un normalissimo scambio di idee.
--- Termina citazione ---


Ciao Fabrizio, quanto hai citato sopra lo confermo al 100%, dove sta il problema? Non penso nei pettegolezzi da bar... ma forse nella capacità di tramutare in dramma il minimo intervento di moderazione!!! ;-)

...in quanto alle iniziative concrete non mancheranno....  :mrgreen:

Infine, non escludo che nella "questione Dario" ci possano essere stati degli errori nella gestione... chi non sbaglia? ...gli scritti ci sono e ciascuno può interpretarli come meglio crede, IMHO non ho motivo per dovermi giustificare... certo che con il senno di poi è tutto più facile!!!  :?

:

--- Citazione da: "fjrobert58" ---Il problema di base è che in generale mi sembra che il forum sia stato scambiato per una chat. Normalmente i forum sono un po' più attinenti all'argomento intorno a cui sono nati mentre le chat sono nate per cazzeggiare tranquillamente in santa pace. Infatti se sono interessato a risolvere un dato problema, invece di rifare la stessa domanda 50 volte, potrei fare una piccola ricerca nel forum, senza dover districarmi tra migliaia di messaggi di nessuna utilità che mi raccontano di nulla, e questa è una cosa su cui magari si potrebbe riflettere e discutere per creare una variante al sistema.
--- Termina citazione ---



Il forum ha diverse aree e c'è anche un'area per il cazzeggio, se poi cerco un'info tecnica vado sull'area tecnica, se parlassimo solo di FJR sai che fantasia dopo poco tempo, che ti devo dire che oggi l'ho lavata,  io sono 4 anni che ce l'ho( eme la tengo stretta) :)

Per tutto il resto ti quoto 100%

Ciao

Franco:

--- Citazione da: "Alex" ---
...che ti devo dire che oggi l'ho lavata.../quote]

Indovinello:

per tanto che la lavi rimane sempre nera. Cos'è?

...ma la FJR di Alex, of course...

(questa la inseriamo nell'area tecnica)

Franco
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa