Area Libera > Off Topic - OT
Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?
:
--- Citazione da: "frengo" ---Caro Roberto, "Chapeau"! Spero di incontrarti presto di persona...
--- Termina citazione ---
Lo spero anche io, ma per problemi di lavoro mi sa che se ne riparla a primavera, comunque non è mai detta l'ultima parola.
--- Citazione da: "sarix" ---Ma Frengo.. oh Frengooo perchè rovinarti l'idea che hai di Roberto di Modena :wink:
Grazie, troppo gentile, lo so che particolari situazioni ti hanno portato a pensare in modo strano della mia persona , ma non escludo di poter far meglio la prossima volta, a proposito mi hanno regalato un souvenir molto particolare che vorrei farti provare in prima persona, si chiama...come si chiama? Una cosa tipo carota......carrota....garrota ha si si garrota, si chiama garrota. Quando vieni a trovarmi dalle mie parti?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:
--- Citazione da: "fjrobert58" ---
a proposito mi hanno regalato un souvenir molto particolare che vorrei farti provare in prima persona, si chiama...come si chiama? Una cosa tipo carota......carrota....garrota ha si si garrota, si chiama garrota. Quando vieni a trovarmi dalle mie parti?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono curiosa di sapere chi ( uomo o donna) ti regala certi gingilli!! :lol:
Altro che "lavoro lavoro e solo lavoro", mi sa tanto che i festini in quel di Modena non manchino!! :lol:
Ad ogni modo, tu prepara il gnocco fritto e vedrai che vengo subito a trovarti!! :lol:
:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Seguendo le indicazioni di Gian non posso scrivervi la mia opinione. andrei contro a molti punti del regolamento (tra l'altro l'ho appena letto e mi sembra veramente limitante!!!).
Dove lo trovi limitante?
Il semplice fatto che non posso esprimermi come voglio è limitante!
Se voglio dire che tizio o caio è un "pirla" (nel senso cattivo della cosa) non posso, ma è quello che penso. Quindi sono "limitato" nel potermi esprimere.
Ciao ciao
Ps: sull'argomento in questione avrei troppi "pirla" da inserire! :wink:
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---
Il semplice fatto che non posso esprimermi come voglio è limitante!
Se voglio dire che tizio o caio è un "pirla" (nel senso cattivo della cosa) non posso, ma è quello che penso. Quindi sono "limitato" nel potermi esprimere.
Ps: sull'argomento in questione avrei troppi "pirla" da inserire! :wink:
Certo che se non sai esprimerti in altro modo la cosa è decisamente limitante!!
:
Sarix x certe cose non ci sono proprio altre parole, sai potrei usare dei sinonimi ma non renderebbero a dovere.
Mi spiace di essere un limitato in mezzo a cotanta saggezza.
Ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa