Area Libera > Off Topic - OT
Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?
:
--- Citazione ---Certo che se non sai esprimerti in altro modo la cosa è decisamente limitante!!
--- Termina citazione ---
Perchè :?: A ma allora se faccio capire con sinonimi che uno è un pirla non si offende :?: C@@@o non si smette mai di imparare nella vita.
Sarix è non capire un C@@@o che è limitante,non non conoscere il vocabolario a memoria :!:
:
Fabrizio lascia perdere, i "saggi" hanno tutto un loro linguaggio, sconosciuto a noi poveri limitati!
Ciao ciao
Ps: andiamo a divertirci di là! :wink:
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo ---Se voglio dire che tizio o caio è un "pirla" (nel senso cattivo della cosa) non posso, ma è quello che penso.
Claudio,
non poter insultare la gente, non è limitazione
ma educazione !
Lasciatelo dire da uno che non è saggio.
Ciao
:
Back to the future, tra pirla ed un qualsiasi sinonimo valido ci passa la differenza come tra dare ad uno del c***one senza appello e spiegargli come e perchè ha sbagliato...
ce la vedi la differenza?
:
--- Citazione ---
Il semplice fatto che non posso esprimermi come voglio è limitante!
Se voglio dire che tizio o caio è un "pirla" (nel senso cattivo della cosa) non posso, ma è quello che penso. Quindi sono "limitato" nel potermi esprimere.
Vorresti dire che sull'altro forum puoi scrivere tutto quello che vuoi senza limitazioni?
Beh mi dispiace tanto dirtelo ma anche di là c'è una regoletta che dice che non si può offendere, quindi saresti limitato in ambedue i forum. A meno che gli altri amministratori non interessa quello che scrivi, però andrebbero contro ad un regolamento che devono far rispettare.
Correggimi se sbaglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa