Area Libera > Off Topic - OT

Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?

<< < (10/13) > >>

:
Willy è ovvio che non si può scrivere di tutto (ci mancherebbe) ma come ho già scritto in un'altra discussione se io ti (in senso generico) mando a c***** qui vengo escluso in automatico e mi raccomando cancella tutto perchè è peccato! magari ho sbagliato termine, non sarà limitante comunque è un atteggiamento (a mio parere) "ingiusto" (altro termine non mi viene!). comunque io mi rendo conto che devo essere il primo a stare zitto per 2 motivi: è il primo forum che frequento in vita mia (quindi ho poca esperienza è giusto che mi adegui), secondo sono "limitato" sai me l'ha detto Sara, lei è molto esperta, sta insieme all'amministratore del sito quindi mi devo inginocchiare e farmi ungere dalla sua saggezza!!! Sara: ma vaffanc.... :wink:

Ciao ciao

Ps: un saluto a tutti quanti, qui mi sa che mi cancellano! Ciao ciao!!!

:
a mio modesto parere non si dovrebbero cercare motivi x potersene andare ma semplicemente salutare gli amici ( parola grossa x questo e quel sito ). Fabrizio come ti dicevo l'importante e' che sia cosa costruttiva cosa in questo caso a te' sconosciuta la tua professione oggi sembra sia  
" PROCACCIATORE DI ADEPTI " TROPPE PAROLE USATA E AMpLIAMENTE NON SUPPORTATE.perdona se non capisco un azzo pero' prima  di dare aria alla bocca sarebbe cosa gradita  che tutti contassero  fino a 100 .Se questi sono gli amici pendolari dio ci scampi nemici.chiedo venia x  il piccolo pensiero espresso aala tastiera. ciao ciao  a tutti.

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---
Ps: un saluto a tutti quanti, qui mi sa che mi cancellano! Ciao ciao!!!
--- Termina citazione ---

Caro Claudio, ma hai finito di trovare i pretesti per farti cacciare o fare polemica gratuita.
Il tuo piano, se così si può chiamare, quale sarebbe: tirare la corda in modo da poi dire "ecco i cattivi mi hanno cacciato", là si che tutto più bello!!
Se hai trovato uno spazio dove tu ti trovi meglio, sono contenta per te. Ognuno ha la possibilità di frequentare le persone che più gli aggradano, basta farlo, come giustamente dice Gianpietro, con classe!!!

:
Sara non ti preoccupare non cerco nessun pretesto x farmi cacciare e urlare al mondo che gli amministratori sono cattivi!, preferirei un pò più di rispetto (e vai che adesso tutti contro!) visto che ci sono certe regole varranno x tutti no?  :wink:
Comunque se non ho problemi di condotta (ammazza son tornato a scuola e a dire il veroo ho sempre avuto dei gran problemi di condotta!  :roll: ) a me piace stare in questo forum perchè ho la possibilità di frequentare persone che mi aggradano! (con o senza classe!)

Ciao ciao

:
Allora smettiamola con questa discussione :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa