Area Libera > Off Topic - OT

Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?

<< < (2/13) > >>

:
È esattamente il "solito" problema, nel senso che si verifica puntualmente in TUTTI i forum che mi è capitato di seguire. Alcuni lo hanno risolto creando un area appositamente dedicata al cazzeggio (vedi per es. Motocorse), altri hanno lasciato che il caos si scatenasse liberamente, e se a qualcuno non piaceva, che se ne andasse pure... quanto esposto da Roberto, comunque, non può che essere condiviso al 100%.

Nota "speciale" per Carlopat: guarda che quella della Lecciso era una presa in giro, per fortuna così in basso non siamo mai caduti...
 :mrgreen:

Fabio:

--- Citazione ---
le chat sono nate per cazzeggiare tranquillamente in santa pace

--- Termina citazione ---

Grazie Roberto, mi hai rispolverato una vecchia idea, magari pian pianino riesco a metterne in piedi una :)

Hai fatto proprio una bella analisi, la condivido!

A presto

:

--- Citazione --- Può darsi che io sbagli e sono disposto a discuterne o se volete ad essere linciato

Se fosse davvero cosi,caro fjroberto58, avresti parlato prima,non adesso che i "cattivoni" se ne sono andati.

Stai Tranquillo.....adesso avrai i tuoi spazi nel "nuovo forum"!

Condivido quello che hai detto al 100%....peccato che qui non è mai avvenuto nulla del genere,o per lo meno ,non nei modi che tu ci hai descritto.

Accetta un consiglio da uno che non ha mai avuto timore di esprimere le sue opinioni....."scontrandosi" con Radarbike,Teerex ecc.non per dimostrare di essere cazzuto,come dici tu,ma per esprimere una mia opinione come sto facendo ora. Da adesso in poi, invece di guardare e basta....scrivi :!: ..o taci per sempre...(è solo un consiglio sia ben chiaro)

Ricordatevi....se non era per personaggi formidabili come Mario,Teerex,Flavio,Enrico, Massimo  ecc. Questo Forum era ancora un parco giochi senza bambini.
Non "sputate sopra" al loro cazzeggio  che dava VITA tutti i GIORNI al forum,chiamandoli messaggi inutili.....non ci fate bella figura :!:

Spero di non aver violato nessuna regola...e se non  è cosi...sono pronto.

Saluti

Fabry

:

--- Citazione ---era ancora un parco giochi senza bambini

Ho detto questo,non certo per dare dei bambini alle persone citate da mè...anzi............. :!:
é solo che qui ci si divertiva come al parco giochi quando eravamo bambini. (per chi non avesse capito)

Siate coerenti,quando Dario aveva espressamente chiesto quello che espressamente tutti o quasi adesso vogliono..........gli siamo andati tutti contro.Gian e Fabio compresi :!:
I post sono la da leggere tutti.

Va bene,avete cambiato idea, in fondo solo gli stupidi non lo fanno mai :!:

Ma almeno ammettetelo.....se dite di volerne discutere no :?:

Arisaluti

Fabry

:
Fabrizio non sono del tutto d'accordo con te... il termine della questione non è quella del "cazzeggio" ma della forma con cui questo è stato impropriamente perpetrato da quelli che tu definisci "i cattivoni" Teerex,Flavio,Enrico, Massimo (mi sento di escludere Mario dalla questione).
I suddetti sono venuti meno a regole che fino a ieri consideravamo tutti, scioccamente, ovvie: il rispetto del prossimo. Stai parlando di gente che ha sbattuto la porta non appena qualcuno ha avuto il "coraggio" di dire che pensava in modo diverso, senza neanche provare a spiegare le proprie ragioni forse proprio perchè non ce n'erano. Stai parlando di gente che si è rivolta in modo antipatico ed offensivo ad altri utenti pensando di potersela cavare con una faccina sorridente.
Dario ha avuto le sue ragioni ed i suoi torti e non sono qui ad incolparlo ne a difenderlo esattamente come nessuno degli altri....

Non confondiamo le cose! Roberto le ha espresse egregiamente ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa