Area Libera > Off Topic - OT

Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?

<< < (3/13) > >>

:
<Se fosse davvero cosi,caro fjroberto58, avresti parlato prima,non <adesso che i "cattivoni" se ne sono andati.

<Stai Tranquillo.....adesso avrai i tuoi spazi nel "nuovo forum"!

<Condivido quello che hai detto al 100%....peccato che qui non è mai <avvenuto nulla del genere,o per lo meno ,non nei modi che tu ci hai <descritto.

<Accetta un consiglio da uno che non ha mai avuto timore di esprimere le <sue opinioni....."scontrandosi" con Radarbike,Teerex ecc.non per <dimostrare di essere cazzuto,come dici tu,ma per esprimere una mia <opinione come sto facendo ora. Da adesso in poi, invece di guardare e <basta....scrivi  ..o taci per sempre...(è solo un consiglio sia ben chiaro)

Ciao Fabrizio
Scrivo ora per un paio di ragioni, La prima è che lavoro davvero molto, non è una scusa, normalmente passo dalle 250 alle 300 ore al mese sul luogo di lavoro,  il mio posto di lavoro non è un ufficio dove posso controllare ogni poco cosa succede nel forum e quindi ti posso dire che la seconda ragione è che la velocità con cui succedono le cose quì mi lascia spesso allibito.
Pensa che mi ci è voluto non poco per capire che stava succedendo, tra i tagli, gli spostamenti, le associazioni di messaggi diventati incongruenti e quando tutto era concluso mi è rimasto in bocca solo l'amaro di decisioni che sono state prese all'insegna del "se la cosa non è come piace a me me ne vado" piuttosto del  "mettiamoci ad un tavolo a parlarne Perchè io tengo a voi".
Ma mettersi attorno ad un tavolo a parlarne oggi come oggi è troppo impegnativo, spesso si preferisce fare delle polemiche o attaccare gli altri in modi che sono così parte di noi e della vita stressante che viviamo che non ce ne accorgiamo per niente e questo è quello che traspare anche dai tuoi messaggi. L'aggressività verbale ora come ora è di uso comune e ne siamo affetti un po tutti.

<Ricordatevi....se non era per personaggi formidabili come <Mario,Teerex,Flavio,Enrico, Massimo ecc. Questo Forum era ancora un <parco giochi senza bambini.
<Non "sputate sopra" al loro cazzeggio che dava VITA tutti i GIORNI al <forum,chiamandoli messaggi inutili.....non ci fate bella figura  

Forse il problema è il concetto che si ha di questo posto. Probabilmente chi l'ha progettato non pensava ad un parco giochi. Probabilmente è stato pensato come un punto di aggregazione attorno ad un argomento che poteva essere un trampolino di lancio per altre cose , ma non da gestire in questo ambiente. Lucayama tempo addietro accennò ad una specie di chat in tempo reale e questo era quello che bisognava fare, o forse più semplicemente era relegare i messaggi goliardici ad una sezione ben definita. Ma come sempre succede e come Frengo ha ribadito, spesso il troppo stroppia e mi sembra che sia ciò che è successo, poichè l'irruenza di tante persone ha debordato in tutte le sezioni del forum facendo di esso un tutt'uno e i vari argomenti non avevano più senso di esistere distinti.
Spero che tu voglia capire che questa non è una condanna nei confronti di chi abbia scherzato o litigato su queste pagine, io la vedo come una cosa che abbia preso un po troppo la mano, ma è nello stesso tempo una sottolineatura sul fatto secondo me ben più grave di essersene andati nel modo che hanno fatto. Non si abbandonano gli amici per un dissenso, poichè si dimostra di non accettare pareri diversi.
Qui siamo ospiti innanzi tutto ma non di Fabio o di Lorenzo ma della comunità di quasi 200 persone che sono iscritte ed è a loro che dobbiamo innanzi tutto rispetto.
Con affetto
Robbys MO

:
Dico che la soluzione della rubrica "cazzeggio" (se "di tutto di piu" non dovesse piu bastare) unita ad un po' di autocontrollo è la migliore.
Creare la chat ucciderebbe il forum, perchè chi ha un problema va subito in chat e di solito in poco tempo trova chi gli risponde al volo, e non resta nessuna traccia per gli altri che magari fanno una ricerca per lo stesso argomento !
Inevitabile che a volte invece di cercare nei vecchi è piu comodo creare un nuovo argomento, ma son mali comuni a tutti i forum.
Chi vivrà vedrà...

:
IMHO "di tutto di più" dovrebbe essere sufficiente... penso che la sua vocazione sia proprio quella di parlare del più e del meno, che cosa renderebbe diverso una eventuale rubrica "cazzeggio" :?:

:
ragazzi un pò di elasticità non guasterebbe!

:

--- Citazione da: "Kevlar" --- (se "di tutto di piu" non dovesse piu bastare)
--- Termina citazione ---

Infatti...
Una eventuale rubrica cazzeggio potrebbe avere il vantaggio di essere un po' come essere fuori in strada (meno moderata).

Per certi elementi è utile, altrimenti se ne vanno... :-)

D'accordo al 100% con Marcellone, io mi chiamo Kevlar perchè son quasi inscalfibile, in anni di forum non ho praticamente mai litigato con nessuno, il segreto è non fare escalation quando uno diventa acido, sbollire e continuare. Non mi offendo mai e cerco di evitare di farlo con gli altri.

Miii sono affidabile come una Yamaha eheheh !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa