Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: SOS borsa sx distrutta  (Letto 2090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
SOS borsa sx distrutta
« il: 26/07/2011, 00:16:32 »
Piccola galleria stretta e buia con curva, procedo cautamente al centro della strada, perché non capisco da che parte vada. Mi suona improvvisamente un clacson in direzione opposta. Scarto istintivamente a destra; sbuca una macchina A FARI SPENTI con roulotte. Evito la macchina ma non lo roulotte che si spalma sulla borsa sinistra crepando la copertura blu (il resto è intatto). Non so come posso essere qua a raccontarlo, ho schivato un frontale per un paio di centimetri.
Chiedo: qualcuno ha una borsa, anche se graffiata, da vendermi?
Si può ordinare solo il coperchio?
Si può sistemare un crepo ed un foro nella plastica della copertura esterna con qualche collante e poi riverniciare tutto?
Help.

Mond

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26/07/2011, 05:46:31 »
Non se dirti che c..o o che sf***.. avventura impressionante eppoi odio le auto a fari spenti in gallerie nel 2011  :shock:
Se ti interessa sul forum si vendono delle borse che potresti far verniciare: clicca qui

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26/07/2011, 13:16:27 »
Sf*** ....
spero almeno che tu possa farti rimborsare da assicurazione...visto i fari spenti dell'auto che trainava la roulotte....
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26/07/2011, 20:44:55 »
Ciao Mond. Ho avuto lo stesso danno anche se con esprerienza meno traumatica. Una moto mi ha urtato picchiando proprio sulla borsa laterale. Risultato. coperchio crepato e pure un bel buco. Ti dico subito che il coperchio da solo non lo si puo' comprare... vendono la borsa alla modica cifra di 540 euro. Ma non ti preoccupare ho portato la borsa da un buon carrozziere. Tornata esattamente come era prima... la spesa non la ricordo, ma del tutto ragionevole...
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.281
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26/07/2011, 22:14:32 »
AZZ.............meno male come è andata :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/07/2011, 11:45:12 »
Giustamente...
Mi è stato fatto notare che qualche altro vende le borse : clicca qui x borse fjr esterne

Chiedo scusa a Mimmo se non ho segnalato le sue borse ma ero SICURO che Nico le vendeva perché per inserirle è stato un travaglio ... è non quello in mutande per il terremoto... :lol: :lol: :lol: :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/07/2011, 19:21:22 »
Se è un crepa riescono a "saldarla" e non ci si accorge quasi di nulla, ovviamente dipende dalla lunghezza di tale crepa. Per il foro credo sia ben più difficile...