La moto e la tecnica > Tuning
Selle riscaldate
:
Bostick? :shock:
No no no adesso ti dico io che faccio.
Prendo una delle due selle, tolgo le cambrette e faccio un'avulsione alla copertura, poi ricopro la seduta di poliuretano con lastre adesive di alluminio, così da creare un'isolazione tra il poliuretano e la pellicola resistiva. Questa poi ha del biadesivo sotto che attaccherò sui fogli di alluminio ed infine riportando la copertura della sella al suo posto, ben tirata, procederò a ricambrettarla.
Ovviamente previa foratura della plastica per il passaggio cablaggi.
:
Da come lo spieghi tu sempra di fare una passeggiata, non vedo l'ora di vedere le foto del montaggio step by step.....!!!!
Io per quanto riguarda i collegamenti elettrici, no problen...per il resto cercherò di adattarmi...!!!
:
Dovrai pazientare un pò.....se ne parla a novembre (stop della moto)...ma non mancherò! ;-)
:
Scusami Pilotino ma se tu sai il prezzo della ditta COBOFRA ed è veramente caro come dici tu...... mi collego su e.bay e lo compro anch'io....!!!
Ogni kit costa € 17.34 x 2 + 14.90 di spedizine + 4.00 di pezzo aggiuntivo = tot € 53.58 per tutte e due le selle è un ottimo prezzo.
Prima di confermare l'acquisto, ti comunico il venditore è KINZBOX@GMX (Andre Kinzel),Lui non menziona che il cablaggio è completo di relè.
Il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120623244369&ssPageName=ADME:L:OC:IT:1123
De mi dici che è lo stesso identico di quello che hai preso tu domani mattina confermo 2 kit..
Grazie anticipatamente...e scusa se sono un po troppo rompi.....!!!!
:
Ciao Palaroby.
Dunque circa 1 anno fà avevo trovato il volantino della Cobofra, gli avevo contattati e adesso non ricordo esattamente ma nulla era andato a buon fine, mi pare non vendessero al dettaglio o comunque i costi fossero un tantino alti. Comunque saprai quando ti risponderanno, magari qualcosa è cambiato.
Per quelle su ebay che ho acquistato, si il venditore è proprio KINGBOX (Mr. Kinzel) e le ho prese proprio per il costo irrisorio. Poi se vanno o meno e durano nel tempo, beh questo sarà da vedere, ma almeno il prezzo è allineato e i cablaggi (come da foto) ben fatti già con relè.
Ma che rompi e rompi i forum servono proprio ad aiutarsi e scambiarsi opinioni no? ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa