Vita di club > Presentazioni

Che ne dite ....cambio moto?

<< < (4/8) > >>

:

--- Citazione da: "capobranco" ---Non sono nuovo,,,ma seminuovo visto che sono al secondo mio messaggio.
Ho l'impressione da quello che ho letto, che in questo forum vi siano persone simpatiche , aperte e creative....il che mi ha spinto a registrarmi anche se come Alberto forse non ne ho ancora il diritto non possedendo una Yamaha.

--- Termina citazione ---

Ribadisco che il forum è aperto a tutti incondizionatamente, non siamo una casta e anche se non si possiede la Motona si è egualmente ben accetti e chiunque ha diritto ad esprimersi sempre rispettando le regole di civile convivenza. :wink:

Ciao a presto.

Alex

:

--- Citazione da: "maestro_hiram" ---
Poi dipende anche dalla tua corporatura (tra gli fjristi si contano alcuni atleti o ex-atleti che hanno fisico e leve adeguate al mezzo).

--- Termina citazione ---

Ed  si contano pure stazze notevoli pur non essendo atleti od ex atleti.
Per maggiori delucidazioni guarda le foto. :D  :D  :D  :D

Ciao

Alex

:
come è stato detto non è obbligatorio (anche se consigliato) :lol:  avere una FJR per venire ai nostri raduni, l'importante è stare in buona compagnia, al limite ofri la colazione come ha fatto Oscar (ha una bmw)alle langhe. :wink:

:
OK Stefano, è andata, colazione pagata la prima volta che ci si incontra!!

Gian ha fatto 105.000km con la sua moto..!!!...incredibile, mai visti così tanti km con una moto.
Avvicinandomi alle moto da turismo..sto scoprendo via via una nuova dimensione della moto e un diverso spirito con cui godersi le due ruote... :roll:

:
se la K1200 RS ti ha soddisfatto, difficilmente potrai trovarti male su una FJR; in effetti le BMW, soprattutto le K, tendenzialmente le si subiscono, nel senso che ci si abitua a certe loro peculiarità e si fatica molto a separarsene, perchè alla lunga si scopre che sono moto pensate e nate proprio per l'utilizzo serio, per essere adoperate e non vezzeggiate. In questo senso la FJR è probabilmente una delle giapponesi più tedesche che io conosca, con in aggiunta il vantaggio di non dover rimanere chiusi negli schemi mentali che il biemmevuista tedesco tende a porsi.

Per farla breve, ed aspettando di provare la prossima K da granturismo con il motore trasversale, venendo da dove vieni non puoi scegliere di meglio che una FJR 1300.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa