Vita di club > Presentazioni
Che ne dite ....cambio moto?
:
--- Citazione da: "capobranco" ---...fu nel lontano 1976 proprio una Yamaha RD 350, con cui all'epoca si tenevano dietro moto di cilindrata doppia....altri tempi!!
--- Termina citazione ---
Si.... "2"...... hahahahaha.......!!!!!!! :lol:
:
--- Citazione da: "alberto.ceoloni" ---..io sono di Schio (VI)
Ciao Alberto... a Schio sarai in compagnia... c'è Massimo che ha una FJR 2001 argento.... :-)
:
--- Citazione da: "fjrobert58" ---
--- Citazione ---
Non è importante avere la Fjr per stare in questo gruppo, è importante parlarne bene !!!!
:wink: :wink: :wink:
Benvenuto
Ps:
Ma come cavolo sarà guidare una suzuki gsx-r 1000? Poi un giorno me lo spiegherai
Roberto MO
Per Roberto: non sò cosa vuoi sapere, posso dirti che la GSX-R 1000 è una moto senza compromessi e nel suo genere splendida..è votata all'ottenimento di prestazioni di eccellenza.
E' leggerissima, la casa dichiara 167 Kg, agile quanto e più di una 600, con una tale potenza che si dispone ormai di oltre un cv per kg di peso.
L'accelerazione è da dragster, in 2° marcia tocca i 190 orari, e passando dalla terza alla quarta col motore su di giri, non infrequentemente la ruota anteriore si alza da terra pur essendo abbondantemente sopra i 200 orari.
La frenata, grazie alle pinze ad attacco radiale, è formidabile anche a velocità elevatissime e va attuata con cautela...insomma una moto da sensazioni forti.
Però scordati di utilizzarla (senza una buona dose di masochismo) per farci lunghi viaggi, e quanto al passeggero..non pensarci nemmeno, è fatta solo per una persona (al passeggero puoi solo consentire qualche breve passaggio di fortuna)..
Per tali motivi una FJR, che non ho mai provato, credo possa farmi un servizio completamente diverso consentendomi emozioni non meno edificanti.
Ma perchè non mi spieghi tu (e chi come te ce l'ha da tempo) cosa vuol dire guidare una FJR? in attesa che io possa provarla?
Ciao.
:
Ciao ben arrivato Alberto , se cercavi un gruppo fuori di testa non potevi trovare di meglio. ciao gianpietro
:
....allora a quando la prima uscita insieme ? Questo weekendo vado a farmi un giro dalle parti del Lago Maggiore - Lago d'Orta ...se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto : siamo già in 2 ( tutte BMW ahimè ! ) telefonatemi al 3356881655.
Ciao e grazie per i consigli......a proposito MAssimo dove abiti a Schio ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa