Tapatalk
Facebook
Feed RSS
Benvenuti nel sito dedicato alla Yamaha FJR1300
Home
Forum
Ultimi post
Topic non letti
Nuove risposte ai tuoi topic
Regolamento
Galleria fotografica
Eventi
Viaggi
Comparazioni
Video
Associazione
La nostra storia
Finalità
Organi direttivi
Iscrizioni
Contattaci
Official Store
Gite last minute
Nord
Centro
Sud
Eventi stagione 2023
Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Sei qui:
Home
Forum
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
FJR1300 Forum
»
La moto e la tecnica
»
Motore
»
spia motore "32"
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: spia motore "32" (Letto 2307 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Visitatore
spia motore "32"
«
il:
31/08/2011, 10:33:25 »
ciao a tutti, già vicino barcellona mi si era accesa la spia motore col codice 32, credevo fosse la ventola che non girava bene, ieri sera si è riaccesa la spia sempre col codice 32, qualcuno sa che problema è?
fjr my 2001 senza abs
Connesso
Visitatore
(Nessun oggetto)
«
Risposta #1 il:
31/08/2011, 11:37:58 »
Se non ti risponde qualcuno prima, do un occhio al manuale appena riesco e vedo ;-)
Connesso
Visitatore
(Nessun oggetto)
«
Risposta #2 il:
31/08/2011, 11:52:55 »
32 Oxygen sensor correction level too low
Cioè la correzione della carburazione imposta dal sensore dell'ossigeno è fuori scala verso il basso. Indica che hai una carburazione troppo magra, o il sensore è difettoso.
Connesso
PreZ
Non associato
Post: 122
(Nessun oggetto)
«
Risposta #3 il:
31/08/2011, 12:02:27 »
O2 sensor - The amount of air-fuel ratio feedback compensation is mantained continuously in the vicinity of the lower limity (rich air-fuel ratio)
Connesso
Visitatore
(Nessun oggetto)
«
Risposta #4 il:
31/08/2011, 13:01:26 »
ok grazie, come devo intervenire? è una cosa che posso fare io o bisogna portarla in officina? può comportare problemi?
Connesso
PreZ
Non associato
Post: 122
(Nessun oggetto)
«
Risposta #5 il:
31/08/2011, 13:50:30 »
Dovrebbe essere abbastanza facile, in officina. E' tipo la regolazione che devi fare se cambi gli scarichi. Però può essere anche il sensore che da problemi...quindi officina comunque
Connesso
passerotto68
Associato
Post: 3.395
Age: 56
Località: napoli
Sesso:
Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
«
Risposta #6 il:
31/08/2011, 16:37:31 »
In passato mi è capitato almeno una decina di volte.
All' accensione della spia non corrisponde però un effettivo disturbo obbiettivabile durante la guida....
.... non gli ho mai dato troppo retta...
non si è più ripetuto....
probabilmente è il sensore che rileva falsamente un difetto di ossigenazione...
cordiali saluti.
passerotto68
Connesso
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver
Visitatore
(Nessun oggetto)
«
Risposta #7 il:
03/09/2011, 10:40:20 »
Ot....Magari la motona ha preso freddo è ha un pò di bronchite! ;-)
Connesso
Visitatore
(Nessun oggetto)
«
Risposta #8 il:
22/10/2011, 18:39:42 »
Qualcuno sa dirmi di più della spia gialla accesa con codice shift sh 46?
FJR AS 2007 km54000
Ero in 5 mi si è accesa la spia e il cambio non rispondeva più nè con il pedale nè con la pulsantiera.
Mi sono fermato con qualche strappo quindi anche la frizione non interveniva.
Ho rimesso in moto ed ho potuto di nuovo scalare le marce.Spia spenta
Ora funziona bene ma d'ora in avanti ogni volta che esco rimango in apprensione .
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
FJR1300 Forum
»
La moto e la tecnica
»
Motore
»
spia motore "32"