La moto e la tecnica > Meccanica generale

Manutenzione motore

(1/4) > >>

bassini:
Salve a tutti. Sono da poco possessore di una Yamaha FJR 1300 del 2002 con all' attivo 102000 KM. La moto per ora non ha dato problemi. Logicamente il proprietario di prima ( mio cugino ) ha fatto la manutenzione prevista.. ma visto che ora la moto l' ho presa in carico io, volevo effettuare la manutenzione da solo, logicamente per quello che mi è possibile. Volevo pertanto sapere se mi potete dare le informazioni relative allo smontaggio delle candele motore e se posso montare quelle allo iridium, sul mio modello. Inoltre volevo sapere dove posso reperire il manuale di officina della moto. Sapete inoltre dei difetti che avete riscontrato su questo modello di moto ?
Grazie per le risposte

:
Ciao Bassini, Benvenuto nel club......ma serebbe stato meglio una tua presentazione, di dove sei, il tuo passato motociclistico ecc ecc.....non sappiamo nulla di te...!!!
Per il manuale d'uso e manutenzione  vai quì:  http://www.yamaha-motor.eu/eu/services/owner-manuals/index.aspx
Digitail modello , l'anno e versione e in più la lingua...è in formato pdf circa 100 pagine...!!!
Aspetto la tua presentazione nella parte riservata http://www.fjr1300.it/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=20
A presto e buona strada...!!!

bassini:
Ciao. hai ragione. Mi chiamo Giorgio Bassini e sono di Brescia. Ho un passato motociclistico normale ( almeno penso ). Da puro sportivo, attualmente sono ibrido e cioè posseggo due moto. Una appunto la FJR, acquistata per pochi euro, ed una Suzuki K5.Prima della FJR ho avuto una Bandit 1200, quella a carburatori, che reputo un ottima moto.  Trovo molto interessante il vostro Forum, in quanto si trovano ottime informazioni sulla moto.Grazie ancora per l' indirizzo. P.s. per le candele all' IRIDIUM per la FJR, che tu sappia, è possibile montarle ? Nessuno problema ?

LinoR1:
Benvenuto Giorgio, purtroppo io non so cosa dirti per le candele ma vedrai che presto qualcuno saprà ben consigliarti, come hai scritto tu "molto interessante il vostro Forum, in quanto si trovano ottime informazioni sulla moto"!
Un lampeggio!

tatanka:
Le candele all'iridium  possono essere montate senza problemi.
Ho chiesto al capo officina Yamaha dove vado io e mi ha detto che non ci sono controindicazioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa