La moto e la tecnica > Meccanica generale

Manutenzione motore

<< < (2/4) > >>

bassini:
Grazie Tatanka e grazie a tutti per le risposte . Cortesemente Tatanka, mi puoi dire se montando queste candele ( Iridium ) posso avere dei vantaggi, rispetto a quelle originali ?

tatanka:
Nessun vantaggio a parte quello di doverle cambiare ogni 40000 anzichè 20000.
Non dimentichiamoci però che costano il doppio.
Il meccanico comunque mi consiglia di mettere le normali e cambiarle ogni 20000 perchè c'è il rischio che smontare una candela dopo 40000 non si sviti.

bassini:
Grazie ancora per i consigli

:
benvenuto dalla Valtellina!!!
ottimo acquisto!!!

bassini:
Grazie, spero di non pentirmene. Per ora sono contento, anche se devo abituarmi al calore del motore. Infatti ho letto sul forum, che il mio modello scalda parecchio. I modelli successivi sono stati migliorati, per quanto riguarda il calore trasmesso dal motore. Sono comunque soddisfatto della moto. E' comoda, veloce e devo dire stabile nelle curve. direi anche maneggevole, una volta abituati alla ciclistica. Nell' insieme un' ottima moto.Anche per quanto riguardano i consumi, devo dire che, consuma meno del Bandit del 2002 che avevo ( quello a carburatori ) . Una cosa che non ho ancora provato, ma che farò quest'inverno, sarà lo smontaggio delle candele, che mi sembra laborioso!!!! Rispetto al bandit. Ma imparerò anche questo.Bene, in futuro mi piacerebbe partecipare ad un raduno dedicato alle nostra moto e spero di conoscervi di persona.Un salutone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa