La moto e la tecnica > Sospensioni
Paraolio forcelle KO
Mapo:
Dopo un anno e 20.000km mi sono accorto che i paraolio delle forcelle sono KO; gia stato in concessionaria attendo CON FIDUCIA il riconoscimento della garanzia comunque sapendo di non aver preso buche o altro che credo potrebbero aver influito sono un po' sorpreso, a qualcuno è gia successo?.
:
Ciao; io ho preso una bruttissima buca con la mia AS (che pesa anche di più della A), ma nonostante cio non credo di avere problemi ai paraoli e ora ho 33000 km. Che sintomi ti ha dato? Come ti sei accorto che erano da cambiare? Ciao
Frenk AS08
:
--- Citazione da: "Frenk" ---Che sintomi ti ha dato? Come ti sei accorto che erano da cambiare? Ciao
Frenk AS08
--- Termina citazione ---
Il sintomo può essere uno e solo uno, perdono olio......:lol::lol::lol:
Mapo:
--- Citazione da: "Frenk" ---Ciao; io ho preso una bruttissima buca con la mia AS (che pesa anche di più della A), ma nonostante cio non credo di avere problemi ai paraoli e ora ho 33000 km. Che sintomi ti ha dato? Come ti sei accorto che erano da cambiare? Ciao
Frenk AS08
--- Termina citazione ---
Ciao, anche la mia è una AS, fortunatamente non ho preso nessuna buca o altra sollecitazione anormale ma nonostante questo i paraoli mostrano (come ha osservato scossa) tracce d'olio sugli steli.
:
86000km e hanno cominciato ora a perdere olio, dopo una lunga sosta in garage (circa 1 anno ferma). Quindi più che le buche sono le soste a danneggiare i paraoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa