La moto e la tecnica > Sospensioni
Paraolio forcelle KO
:
Anche la mia del 2009 con 29000 km ha lo stelo destro un pò sporco di olio. La cosa succede da qualche settimana, la moto la uso quotidianamente e spesso in due. A breve la porto al tagliando dei 30000 km così sento il parere dell'officina.
Mapo:
--- Citazione da: "Padanian1" ---86000km e hanno cominciato ora a perdere olio, dopo una lunga sosta in garage (circa 1 anno ferma). Quindi più che le buche sono le soste a danneggiare i paraoli.
--- Termina citazione ---
L'ho pensato anch'io, nel mio caso la sosta nella cassa della Yamaha presso la concessionaria...:o
:
La mia 2005 con 60000 hà iniziato a perdere il dx e parecchio fino a ritrovarmi olio sulla carena in alto lanciato dalla ruota,e nella fiancata dx. Al prossimo tagliando la si ripara ciao
:
anche la mia 2005, 46000 km perde dallo stelo destro anche se non in maniera significativa
sto per acquistare le molle ohnlins e già che ci sono ordino anche i paraoli (24 euro la coppia da wrs)
passerotto68:
FJR 1300 anno 2001
Dieci anni e quattro mesi, totale Km 84000, mai nessun problema (grattata), a marzo scorso cambiato olio steli senza bisogno di sostituire paraoli....
che fortuna....speriamo continui...
max 20 gg di fermo forzato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa