La moto e la tecnica > Sospensioni
Paraolio forcelle KO
zinato:
ciao giotek quelli si chiamano bullonieri no meccanici chi ha un minimo di cognizione meccanica sà come và montato un paraolio
jivaros:
--- Citazione da: giotek - 07/10/2014, 22:12:18 ---
--- Citazione da: jivaros - 07/10/2014, 20:50:06 ---Grande Gio sempre premuroso e peculiare per gli amici, a me una 2009 non mi occorre la tua segnalazione ma ti ringrazio ugualmente per il tuo interesse perciò grazie grazie grazie ;)
--- Termina citazione ---
Cerco di distinguere il lavoro dal consiglio disinteressato perchè sono prima un motociclista,poi un ex possessore di Fjr e poi (dicono) un sospensionista.Ti posto una foto di cosa ho trovato "scoppiando" una forcella di un'Aprilia Caponord,non hai idea di quanti bravi professionisti operano in Italia e di quanti (invece) macellai fanno un lavoro non di loro competenza,senza gli attrezzi giusti e ne il solo raziocinio che potrebbe suggerirgli "ma che c...o stai facendo???".Questi paraoli sono stati ribattuti con dei cacciaviti...roba da macellai ed è la TERZA volta che fotografo certe cose.Con l'ingegno si può risolvere un problema con 5 euro e volontà e senza arrivare a spendere 740 euro per una serie di battiparaoli seri (il meglio esistente da 35 a 54mm) ma se vuoi lavorare in un certo settore DEVI avere l'attrezzatira giusta.Bene e velocemente implica di possedere un'attrezzatura adeguata,che costa.La mia segnalazione non ti serve (ora) ma ti può essere utile per non cadere (magari) nelle mani di "macellai".
Giotek
--- Termina citazione ---
Ai perfettamente ragione ciao
batman:
Grande Giotek. A me entusiasmano tutti gli attrezzi da officina. Vedere le tue foto mi vengono i brividi. Ma che gente c'è in giro?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa